La concorrenza dell’Everton per Witsel non spaventa la Juventus, forte della volontà del centrocampista dello Zenit San Pietroburgo di essere il prossimo colpo di calciomercato bianconero in entrata. Il futuro del calciatore belga resta in bilico, perché inevitabilmente legato a quello di Paul Pogba: solo la partenza del centrocampista francese aprirebbe le porte di Vinovo a Witsel, il principale candidato alla successione. La Juventus non può, dunque, tentare l’affondo decisivo per Witsel, ma può definire serenamente la trattativa con il Manchester United per la cessione di Pogba, perché Witsel vede solo bianconero. La conferma arriva dall’Inghilterra, dove consigliano a Koeman, allenatore dell’Everton, di rassegnarsi: Witsel vuole solo il trasferimento alla Juventus, riporta il The Sun. Discorso molto simile a quello per Gabigol, il quale è disposto a rinunciare al 20% che gli spetta dalla sua cessione pur di favorire il passaggio alla Juventus. Ancora buone notizie sul fronte calciomercato per la società bianconera.
Sfuma definitivamente Javier Mascherano per la Juventus, che ora dovrebbe puntare forte su Witsel. Il giocatore del Barcellona questo pomeriggio ha rinnovato con i blaugrana fino al 2019, il centrocampista belga sta soltanto aspettando un cenno della Juventus per arrivare a Torino. Bisogna convincere lo Zenit ad abbassare le pretese per il cartellino ma la sensazione è che i bianconeri stiano aspettando di cedere prima Paul Pogba e poi puntare su Witsel. Il club russo ha infatti ricevuto l’offerta di 30 milioni di euro da parte dell’Everton ma Witsel sta aspettando la Juventus e quindi ha messo in stand-by il club inglese, che di certo non aspetterà ancora tanto. Il tempo stringe, per arrivare a Witsel Beppe Marotta deve presentare l’offerta ufficiale allo Zenit altrimenti rischia di perderlo a favore dell’Everton. Non ci sono novità per Pogba ma non dovrebbero esserci problemi a cederlo allo United, poi assalto a Witsel.
Il nome di Witsel è sempre al centro delle trattative della Juventus in questo calciomercato estivo. Per ora la situazione è in stand-by, servirà però la cessione di Paul Pogba per sbloccare l’operazione. In alternativa a Witsel, però, nelle ultime ore si è sondato anche il nome di Matuidi del Paris Saint-Germain. Il nome del centrocampista francese, come riporta ‘Il Corriere dello Sport’ , pare sia uscito nel corso dell’incontro tra Marotta, Paratici e Raiola nell’ambito della cessione di Pogba visto che Matuidi è assistito proprio dal procuratore Raiola. La Juventus però ha fatto sapere di avere altri profili nel mirino, come Matic e Witsel e che quello di Matuidi sarebbe solo il terzo nome sul taccuino delle trattative del club bianconero. Lo Zenit chiede 30 milioni di euro, per ora i bianconeri ne hanno offerti solo 20 e difficilmente si potrà alzare l’offerta visto che l’Everton è in pole con il club russo.
La trattativa per Witsel alla Juventus sembra essere in dirittura d’arrivo. L’Everton ha offerto una cifra molto più elevata per il centrocampista dello Zenit arrivando a mettere sul piatto 30 milioni di euro contro i 20 offerti dalla Juventus ma il giocatore vuole solo i bianconeri. I bookmaker cominciano a credere che la trattativa per Witsel alla Juventus si concretizzerà a breve visto che nelle ultime 24 ore le quote sono scese vertiginosamente da 8.50 a 2.80 per il trasferimento del centrocampista belga in Italia. L’Everton per ora resta ancora favito a livello di quote, ma il margine si è notevolmente ridotto, visto che la quota per il trasferimento in Inghilterra è passato da 1.45 a 1.80. L’Inter invece si è ufficialmente defilata e le quote passano infatti da 1.80 a 6, sintomo che difficilmente Witsel approderà a Milano in questa sessione di calciomercato. La Juventus continua a trattare con lo Zenit, il sì di Witsel c’è già.
Fino a pochi giorni fa sembrava una trattativa difficile da immaginare quella che nel calciomercato avrebbe potuto portare Axel Witsel dallo Zenit San Pietroburgo alla Juventus. Witsel, centrocampista belga era a un passo dall’Everton, con il club inglese la squadra russa inoltre aveva trovato un accordo. Ieri si è parlato anche del fatto che la Juventus vorrebbe andare a prendere a zero Witsel che andrà in scadenza del contratto proprio a giugno del 2017. Ora a caldeggiare la possibile trattativa di calciomercatoci sono anche i bookmaker come riporta Tuttosport che parla di una quota scesa dal 8.50 a 2.80. L’Everton secondo i quotisti rimane favorito, ma sale invece di scendere passando da 1.45 a 1.80. Staremo a vedere se queste indicazioni porteranno davvero a un altro colpo da parte della squadra allenata da Massimiliano Allegri. Witsel sarebbe un colpo di calciomercato interessante perchè permetterebbe alla squadra bianconera di avere un giocatore duttile in grado di giocare sia da interno di centrocampo che da regista davanti alla difesa.
Chiuso laffare Higuain, il calciomercato della Juventus si concentra adesso sul centrocampista: Axel Witsel non è forse il candidato numero 1 per Massimiliano Allegri, ma è il calciatore che è più vicino a vestire la maglia bianconera. Witsel vuole la Juventus: questo sembra essere il punto della situazione e la volontà del diretto interessato spesso e volentieri può fare la differenza in questo tipo di trattative. Bisogna però battere la concorrenza dellEverton: come diciamo da tempo, i Toffees sono una seria concorrente dei bianconeri sulla pista che porta al centrocampista dello Zenit San Pietroburgo. Ad ogni modo laffare, se anche dovesse andare in porto, potrebbe non chiudersi nellimmediato: la sensazione è che Beppe Marotta voglia prendere tempo, sapendo di avere dalla sua una squadra che attira parecchi giocatori e che manca ancora più di un mese alla chiusura del calciomercato.
La pista Axel Witsel continua ad essere battuta nel calciomercato della Juventus. Il calciatore belga piace molto ai bianconeri che però sarebbero intenzionati ancora ad aspettare per cercare di mettere a segno il colpo. Le ultime news parlano però di un accordo che potrebbe essere rimandato con il calciatore dello Zenit San Pietroburgo che va in scadenza tra un anno, il 30 giugno del 2017, e sarebbe pronto ad aspettare i bianconeri per un anno. La Juve sa bene che si assicurerebbe un calciatore di grande talento, ma non ha fretta e vorrebbe lasciar passare il tempo per poi portarlo in bianconero senza pagare nulla per il suo cartellino. Staremo a vedere quello che accadrà, ma di sicuro l’idea di prendere un calciatore così importante senza spendere un euro è una grande tentazione.
Si parla molto in questo momento di calciomercato della possibilità di vedere Axel Witsel alla Juventus. Il centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo sembrava essere a un passo dall’Everton che aveva chiuso l’accordo con il pretenzioso club russo. Witsel però sogna la Juventus anche perchè si è reso conto che i bianconeri hanno acquistato diversi calciatori importanti e punta dritta alla Champions League. Proprio il tentennamento nella chisura della trattiva con il club inglese fa pensare che dietro ci sia la possibilità di un trasferimento importante. Si pensa infatti alla Juventus e che potrebbe presto portare quindi a un altro affare della coppia Beppe Marotta e Fabio Paratici.
, da poco tempo nelle mire della Juventus per la prossima stagione di campionato, è sicuramente uno dei nomi caldi del calciomercato estivo: il possibile passaggio del centrocampista belga dallo Zenit San Pietroburgo alla Juventus sembra ora incontrare anche il favore dei bookmakers. A riportarlo è l’edizione odierna de il Corriere dello Sport il quale ha riportato le ultime quote per questo affare di calciomercato, ancora lontano dalla cocnlusione. Secondo i bookmakers l’arrivo di Witsel alla Juventus è ora quotata 2.80 (mentre ieri era stata fissata a 8.50), mentre la possibilità che Axel Witsel indossi quella dell’Everton è di 1.80: certo il club inglese, che secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato avrebbe già trovato un accordo di massima con lo Zenit San Pietroburgo, rimane in prima fila ma ora il distacco tra l’Everton e la Juventus è notevolmente ridotto. Si allontana ormai definitivamente invece l’ipotesi Inter che passa da 1.80 a 6 volte la scommessa.
Continua ad essere negli obbiettivi di calciomercato della Juventus, che spera di riuscire a trovare un buon sostituto per il partente Paul Pogba. Sul centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo erò la concorrenza potrebbe ancora essere ardua: la dirigenza bianconera ha sicuramente incassato la preferenza del giocatore, il quale sta spingendo il club russo per chiudere con la Juventus, ma vi sono altre società interessate a Witsel. Il centrocampista belga, in questa finestra di calciomercato, infatti rientra negli obbiettivi dell’Everton ma non solo. Già negli scorsi giorni, diverse voci di calciomercato davano l’Inter assai vicino al giocatore, il quale però aveva già dichiarato di voler approdare in Italia solo sulla sponda bianconera. l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, intervenuto sul canale Sportitalia ha dichiarato a proposito di un possibile arrivo di Witesl in nerazzurro: “Axel Witsel piace all’Inter, ma non basta avere l’accordo con il giocatore: serve un’offerta, che al momento non può essere fatta a causa dei paletti del Fair Paly Finanziario. L’Inter ora è defilata, su di lui in avanti Juventus ed Everton”. Secondo il giornalista la strada verso la Juventus per Witsel è dunque è spianata.
Sebbene il pronostico dei bookmakers sia avverso, Axel Witsel potrebbe essere vicino ad approdare alla Juventus in questa finestra di calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate questa mattina dal potale it.ibtimes.com infatti la Juventus, forte della volontà del belga sarebbe a pronta a chiudere la trattativa di calciomercato con lo Zenit San Pietroburgo, anche se al momento vi è ancora un forte gap tra la domanda e l’offerta per il cartellino di Witsel. Per il centrocampista belga la Juventus finora ha proposto 20 milioni di euro più bonus al club russo, che non sembra avere intenzioni di fare sconti, visto che l’Everton, da tempo su Witsel sarebbe già pronta a versare 30 milioni di euro. E’ dunque possibile che la dirigenza bianconera faccia nei prossimi giorni un rilancio consistente per chiudere l’affare Witsel, al momento in pole position per la rosa della Juventus del dopo Pogba. Ad Axel Witsel la Juventus potrebbe offrire un contratto di 5 anni a 5 milioni di euro a stagione più bonus, cifra che però potrebbe subire variazioni quando si intavoleranno serie trattative di calciomercato con lo Zenit San Pietroburgo. Wistel intanto continua a pressare il club, intenzionato ad approdare alla Juventus in questa finestra di calciomercato.
sicuramente uno dei nomi più chiacchierati in questa stagione di calciomercato estivo: nelle ultime ore il centrocampista belga è stato accostato con insistenza alla Juventus, che starebbe già cercando per rinforzare la sua rosa per il dopo Pogba. Le ultime voci di calciomercato affermano la decisa volontà di Witsel di vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione e il belga starebbe facendo forti pressioni allo Zenit San Pietroburgo per poter chiudere la trattativa. Eppure i bookmakers di Netbet non ritengono così immediato il passaggio di Axel Witsel alla Juventus. Secondo i pronostici, segnalati dal portale juvenuews.eu, il belga approderà in Italia in questa finestra di calciomercato, ma non alla sponda bianconera: al momento in pole position ci sarebbe l’Inter di Mancini, quotato 1.80, seguita dall’Everton, che però paga ancora oltre due volte la posta. Per i bookmakers la Juventus sembra invece tagliata fuori, meta quotata a 6 per Witsel, mentre il Napoli di De Laurentiis è valutata a 17.
La Juventus ha fatto da padrone in questa stagione di calciomercato estivo e continua attrarre giocatori in cerca di una nuova maglia: tra questi vi è di sicuro anche Axel Witsel. Il centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo, uno dei nomi di caldi del calciomercato estivo, sulla piazza da qualche settimana sta facendo pressione al club russo perchè accetti di cedere il suo cartellino solo alla Juventus. Le ragioni di questa così esplicita preferenza sono stati presto rivelati dalle colonne del calciomercato del quotidiano sportivo Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese ad attrarre il centrocampista belga vi è chiaramente la possibilità del club bianconero di giocare la Champions League nella prossima stagione e l’ambizioso progetto della Juventus nel prossimo anno, che l’ha spinta a fare una campagna acquisti di lusso in questa finestra di calciomercato. Ad aggiungere ulteriore motivazione la volontà sella moglie di Witsel, Raffaella la quale, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, preferirebbe l’Italia all’Inghilterra, per una questione di stile di vita.
sicuramente uno dei nomi che più fanno rumore in questa stagione di calciomercato estivo. Il centrocampista belga si è praticamente messo sul mercato e il suo club lo Zenit San Pietroburgo sta esplorando le varie piste di calciomercato che si sono create intorno a Witsel. Come ha fatto sapere questa mattina il quotidiano sportivo Tuttosport, il centrocampista del club russo ha fatto sapere di volere sono la Juventus come sia prossima meta dopo il calciomercato estivo. Witsel, su cui si era fatto forte anche Everton e Napoli ha in mente solo i colori bianconeri e sta facendo pressione sul club russo affinché accetti l’offerta della dirigenza della Juventus, sebbene sia più bassa di quella presentata dall’Everton. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato pubblicate dal quotidiano torinese Witsel sarebbe perfino disposto ad aspettare la prossima stagione: ricordiamo che proprio nel 2017 il contratto tra Witsel e lo Zenit San Pietroburgo scadrà e il club sarà dunque costretto a cederlo a parametro zero.
Sliding doors alla Juventus, dove Paul Pogba può salutare e Axel Witsel arrivare. Resta attiva la società bianconera sul calciomercato: sono ore intense per completare l’acquisto di Gonzalo Higuain e per trattare la cessione di Paul Pogba con il Manchester United. Sullo sfondo c’è Axel Witsel, pronto a dire addio allo Zenit San Pietroburgo per trasferirsi in Italia. La Serie A è la priorità del centrocampista belga, che per questo motivo ha “congelato” la trattativa con l’Everton. Il club inglese può chiudere in qualsiasi momento l’operazione, avendo trovato con la società russa l’accordo sulla base di 30 milioni di euro, ma appunto manca il via libera di Witsel, che vuole solo la Juventus. Consapevole del progetto ambizioso anche a livello internazionale del club bianconero, Witsel ha fissato le gerarchie, dando priorità alla proposta juventina. Un ritorno di fiamma quello della Juventus, che aveva provato ad acquistare Witsel anche in passato, più precisamente la scorsa estate. Nelle scorse settimane si sono affacciate Napoli, Inter e Milan alla finestra del giocatore belga, reduce dagli Europei 2016 in controluce, ma Witsel ha respinto ogni proposta proprio perché desidera fortemente indossare la maglia bianconera nella prossima stagione. La Juventus ha offerto 20 milioni di euro più bonus, quindi è tutt’altro che vicina all’intesa con lo Zenit San Pietroburgo, ma Witsel potrebbe intercedere, facendo pressione per la cessione e sbloccando così la trattativa, che resta comunque legata alla partenza di Pogba.