Diretta/ Carpi-Maceratese (risultato finale 3-2): info streaming video e tv. Che brividi alla fine! (Coppa Italia 2^ turno, oggi 6 agosto)

- La Redazione

Diretta Carpi-Maceratese, info streaming video e tv: risultato live della partita che si gioca allo stadio Braglia di Modena per il secondo turno preliminare della Coppa Italia 2016-2017

CarpiCalcio
LaPresse

La gara Carpi-Maceratese è terminata con il risultato di 3-2. I padroni di casa passano il turno con qualche brivido e affronteranno la vincente di Perugia-Alessandria. Sembrava tutto facile al minuto 47 della ripresa quando Catellani metteva a segno la personale doppietta che completava insieme al gol di Marchetti la vittoria facile della squadra di casa. Il Carpi rimaneva però in dieci a quindici minuti dalla fine con un epilogo che rischiava di essere più che clamoroso. E’ infatti arrivato poi il 3-1 di Palmieri al minuto 88 e poi il 3-2 su calcio di rigore al minuto 95 che fa uscire la Maceratese dalla competizione a testa altissima.

E’ un Carpi-Maceratese che volge all’ora di gioco con il risultato che è di 3-0. I padroni di casa sono letteralmente scatenati tanto che pronti via nella ripresa riescono a segnare la rete del tre a zero che sicuramente li porta vicinissimi alla qualificazione e pronti ad aspettare la vincente di Perugia-Alessandria. Certo nel calcio ci si può aspettare di tutto, ma con trenta minuti di gioco questa partita sembra essere davvero ormai giunta al termine per quanto riguarda il discorso qualificazione. La Maceratese ci terrà comunque a fare almeno una rete per onorare la competizione nazionale dove sta affrontando ovviamente una squadra di un altro livello che quest’anno ha militato nel campionato di Serie A.

Siamo arrivati all’intervallo della gara Carpi-Maceratese che è sul risultato di 2-0. Questa è valida per il secondo turno di Coppa Italia e la vincente andrà contro chi avrà la meglio nella sfida Perugia-Alessandria. La gara è stata sbloccata dopo undici minuti da Andrea Catellani, tra i migliori in questa prima frazione di gioco. Il raddoppio invece è arrivato attraverso un episodio abbastanza sfortunato per gli ospiti, un autogol messo dentro da Marchetti. Staremo a vedere se nella ripresa ci sarà la reazione degli ospiti che comunque possono contare sulla qualità in attacco del bomber Matteo Colombi cresciuto nelle giovanili dell’Inter ed ex OltrepòVoghera.

La gara Carpi-Maceratese è appena iniziata e il risultato è di 0-0. Le due compagini si giocano la qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia. La vincente affronterà chi uscirà con una vittoria dalla gara Perugia-Alessandria. Ecco le formazioni ufficiali:  : 1 Colombi, 3 Letizia, 4 Sabbione, 6 Gagliolo, 7 Fedele, 9 Comi, 10 Catellani, 11 Di Gaudio, 19 Pasciuti, 21 Romagnoli, 23 Blanchard. A disposizione: 22 Petkovic, 13 Poli, 14 Bifulco, 16 Jawo, 20 Lollo, 24 Mbaye, 25 Mastroianni, 26 De Marchi. Allenatore: Castori : 1 Forte, 2 Franchini, 3 Broli, 4 Malaccari, 5 Marchetti, 6 Gattari, 7 De Grazia, 8 Quadri, 9 Colombi, 10 Turchetta, 11 Kouko. A disposizione: 12 Moscatelli, 13 Massei, 14 Di Sabatino, 15 Bondioli, 16 Ventola, 17 Massei, 18 Quadrini, 19 Palmieri. All.: Giunti Arbitro: Piccinini di Forlì

Carpi-Maceratese, sabato 6 agosto alle ore 17.30, sarà una delle sfide valevoli per il secondo turno della Coppa Italia 2016-2017. La Coppa Italia dopo il primo turno ad eliminazione diretta vede entrare in scena le formazioni di Serie B. Tra di esse anche il Carpi, appena sceso in cadetteria dopo la prima, storica esperienza in Serie A. Che gli emiliani vorrebbero non restasse unica, con Castori confermato sulla panchina biancorossa e la società al lavoro per allestire una squadra capace di tentare l’immediata risalita.

Di fronte il Carpi si troverà una realtà emergente della Lega Pro, la Maceratese che l’anno scorso ha lottato per il salto in Serie B, vedendo sfumare l’obiettivo nei play off. I marchigiani hanno superato il primo ostacolo vincendo ai calci di rigore contro il Campodarsego nel primo turno. Partita ricca di capovolgimenti di fronte con la Maceratese raggiunta prima a cinque minuti dal triplice fischio finale e poi nei tempi supplementari: dal dischetto però la precisione dei marchigiani è stata superiore, ed è arrivato il passaggio del turno ed una sfida di livello da affrontare in casa del Carpi, test importante in attesa di scoprire le avversarie della prossima Lega Pro.

Andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni della partita. Carpi in campo nel primo impegno della stagione con Colombi in porta, Poli in posizione di terzino destro e Gagliolo in posizione di terzino sinistro, con Romagnoli e l’ex Frosinone Blanchard schierati come difensori centrali. Mbaye giocherà a centrocampo a protezione del quartetto sulla linea mediana formato da Letizia a destra, Crimi e Lollo al centro e Bifulco a sinistra, con Catellani schierato come unica punta di ruolo.

Risponderà la Maceratese con Forte estremo difensore alle spalle di una linea difensiva a quattro composta dalla fascia destra alla fascia sinistra da Ventola, Marchetti, Gattari e Franchini. Terzetto di centrocampo composto da De Grazia, dal regista Quadri e da Malaccari, mentre Turchetta sarà il trequartista alle spalle del tandem offensivo composto da Colombi e da Kouko.

Carpi-Maceratese, sabato 6 agosto 2016 alle ore 17.30, non sarà trasmessa in diretta tv dalla Rai che per il weekend concentrerà le proprie energie sulle Olimpiadi che inizieranno a Rio de Janeiro il 5 agosto. Non ci sarà dunque una diretta streaming video per seguire l’evento; sui siti ufficiali delle due società, sui rispettivi account presenti sui social network e sul sito legaseriea.it saranno offerti aggiornamenti in tempo reale sull’incontro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori