Video / Benevento-Verona (2-0): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 3^ giornata)

- La Redazione

Video Benevento-Verona (2-0): highlights e gol della partita di Serie B 2016-2017 valida per la 3^ giornata. Le immagini salienti della partita del Vigorito (10 settembre)

pallone playoff serie C
Risultati playoff Serie C (LAPRESSE)
Pubblicità

E’ terminata sul risultato di 2-0 in favore del Benevento, la sfida tra la compagine campana e l’Hellas Verona nella terza giornata del campionato di Serie B 2016-2017; altro passo falso per la formazione di Fabio Pecchia mentre continua a volare il neopromosso Benevento che si conferma la sorpresa di questo inizio di stagione. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al 48% per i padroni di casa e al 52% per gli ospiti. Ammontano a 5 le conclusioni nello specchio della porta da parte del Benevento, 3 invece per la formazione veneta. 12 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, 14 quelle battute dagli ospiti. E’ stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 23 falli fischiati, 5 cartellini gialli ed 1 rosso estratti dal direttore di gara.

Pubblicità

Uno sguardo alle dichiarazioni del post-partita, ai microfoni ha espresso tutta la sua delusione l’allenatore del Verona Fabio Pecchia: “La partita è stata troppo condizionata dall’episodio dell’espulsione di Caracciolo. Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, dopo l’espulsione abbiamo avuto noi le prime palle gol e abbiamo dimostrato di voler fare la partita contro una squadra viva e piena d’entusiasmo”. Nella ripresa ci sono state alcune occasioni per riaprire l’incontro: “E’ vero, ma non ci siamo riusciti. Fa più rabbia questa partita che quella di Salerno. Stiamo crescendo, è finito il mercato e stiamo costruendo un gruppo che ha già mostrato grande personalità. Bisogna fare risultato, vincere le partite”. Su Giampaolo Pazzini: “E’ il nostro giocatore più importante, ma il problema non è di uomini”. (Jacopo D’Antuono)





© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori