Video / Frosinone-Latina (2-1): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 3^ giornata)

- La Redazione

Video Frosinone-Latina (2-1): highlights e gol della partita di Serie B 2016-2017 valida per la 3^ giornata. Le immagini salienti della partita del Matusa (10 settembre)

pallone_spray
Diretta Bologna Bruges (LaPresse)
Pubblicità

E’ terminata sul risultato di 2-1 in favore del Frosinone, la sfida tra i padroni di casa e il Latina che era valida per la terza giornata del campionato di Serie B 2016-2017 e si è giocata allo stadio Matusa. Andiamo quindi ad osservare nel dettaglio i dati statistici dell’incontro, con un possesso palla al 52% per i padroni di casa e al 48% per gli ospiti. Ammontano a 8 le conclusioni nello specchio della porta da parte del Frosinone, 3 invece per la formazione nerazzurra. 21 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, 24 quelle battute dagli ospiti. E’ stata una partita piuttosto intensa e nervosa dal punto di vista fisico con 42 falli fischiati e 6 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento di uno dei protagonisti del match in casa Frosinone, Federico Dionisi: “Penso che la strada sia ancora molto lunga – ha spiegato il calciatore del Frosinone – Il derby è una partita a sé e l’abbiamo portata a casa. Siamo riusciti a vincere l’ennesimo derby. Ci tenevo a fare bene e ho abbracciato Massimo Zappino per la felicità. Tutti ci dicono che siamo favoriti, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo come oggi. La strada in serie B è lunga e tortuosa. Dobbiamo ragionare partita dopo partita per raggiungere l’obiettivo”. (Jacopo D’Antuono)





© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori