Diretta/ Hull City-Arsenal (risultato finale 1-4) info streaming video e tv: colpo esterno dei gunners (oggi, Premier League 2017)

- La Redazione

Diretta Hull City-Arsenal: info streaming video e tv, probabili formazioni, orario e risultato live della partita di sabato 17 settembre, valida per la quinta giornata della Premier League

Vardy_rigore_Arsenal
Foto LaPresse

Finisce quattro a uno in favore dell’Arsenal, la sfida di Premier League tra l’Hull City e i Gunners. I biancorossi conquistano un importante successo fuori casa, che premia una grande prestazione corale. Sanchez sigla il vantaggio ad inizio primo tempo, mentre il raddoppio ha la firma di Walcott ad inizio ripresa. Al settantanovesimo Snodgrass riporta i suoi in partita, ma nel finale Sanchez e Xakha mettono un punto esclamativo sul risultato finale.  Hull City al tappeto, tre punti all’Arsenal.

Sta per cominciare. Pochi minuti al fischio dinizio della partita valida per la quinta giornata della Premier League inglese 2016-2017. La classifica ci regala uninteressante chiave di lettura della partita, perché Hull e Arsenal per ora sono appaiate a quota 7 punti dopo le prime quattro uscite in campionato. Certo, è ancora prestissimo per fare bilanci, ma possiamo dire che in questo inizio di stagione lHull sta reggendo il passo di una formazione certamente ben più quotata e blasonata e di conseguenza cercherà di rendere difficile la vita agli uomini di Arsene Wenger, anche sfruttando il fattore campo favorevole. Per i Gunners dunque si annuncia un match non semplice, ma adesso la parola deve passare al campo perché Hull-Arsenal sta per cominciare!

Hull City-Arsenal, analizziamo la possibile chiave della partita e soprattutto le occasioni che la sfida del KC Stadium rappresenta per le formazioni in campo oggi. Hull City e Arsenal, che entrando in questa giornata si trovano appaiate appena fuori dalla zona Europa – con 7 punti in classifica – hanno un’ottima opportunità per entrare nelle prime 5 in caso di vittoria. L’Hull City in casa saprà sicuramente farsi valere, ma l’avversario di turno è una formazione nettamente superiore sul piano tecnico, ma anche dal punto di vista dell’organizzazione. Nonostante alcune partenze non indolori in estate a centrocampo, i Gunners hanno trovato una propria quadratura e quest’anno saranno nuovamente fra le squadre più forti del torneo. L’Hull City, invece, con i due scozzeri goleador Maloney e Snodgrass, puntano a mettere in difficoltà i londinesi. 

, partita valida per la quinta giornata del campionato inglese di Premier League 2016-2017, si gioca alle ore 16 di sabato 17 settembre presso il KC Stadium. Con 7 punti in 4 giornate di Premier, l’Hull City è al momento situato a ridosso della zona Europa League nella classifica del campionato. La squadra in maglia nero-ambra ha debuttato in Europa League proprio nel 2014/15, la stagione in cui è retrocessa in Championship, venendo eliminata al secondo turno di preliminari dal Lokeren.

Con l’ottima stagione 15/16. la formazione allenata da Mike Phelan ha nuovamente la possibilità di confrontarsi con le grandi del calcio nazionale e soprattutto di tentare un nuovo ingresso in Europa. Il percorso fatto fino ad ora in campionato, con le due vittorie su Leicester e Swansea, fa ben sperare la piazza in un ritorno ad alti livelli per la società dello Yorkshire. L’avversario di giornata, l’Arsenal di Wenger, rappresenta un primo importante banco di prova per la squadra di Phelan.

Dopo aver ottenuto un ottimo punto a Parigi in Champions, i Gunners devono tornare con la testa al campionato, in cui hanno raccolto anch’essi finora 7 punti. Dopo la sconfitta all’esordio contro il Liverpool, infatti, i londinesi hanno iniziato a mostrare i risultati del lavoro fatto ottenendo prima un punto contro il Leicester, poi bottino pieno con Watford e Southampton. La squadra, che conserva i pilastri dello scorso anno con qualche rinforzo in più, deve puntare quest’anno a qualcosa in più dell’ormai consueto quarto posto. L’ultimo precedente risale al marzo scorso in una partita di FA Cup: sul campo dell’Hull City fu vittoria Arsenal con il punteggio di 4-0. 

Per quanto riguarda le porbabili formazioni, Phelan sarà costretto a rinunciare per infortunio a Lenihan, Dawson, McGregor, Odubajo e Bruce. Spazio, dunque, al 4-5-1 con Marshall in porta, Robertson, Davies, Livermore e Maguire in difesa. A centrocampo Huddlestone occuperà la posizione centrale insieme alle mezzali Mason e Henriksen. Sugli esterni giocheranno probabilmente Snodgrass e Elmohamady, mentre in attacco sarà ballottaggio Hernandez-Mbokani per una maglia da titolare. L’ex Palermo è favorito sul secondo per le ottime prestazioni fatte vedere fino ad ora.

In casa Arsenal, il tecnico Wenger dovrà far fronte alle assenze di Gabriel, Mertesacker, Ramsey e Welbeck. In porta confermata la presenza di Cech, con una difesa a 4 rivoluzionata a causa degli indisponibili. In posizione centrale sarà presente il capitano Koscielny, che agirà insieme a Mustafi, mentre sugli esterni si rivedranno Monreal e Bellerin. A centrocampo cabina di regia nei piedi di Cazorla, a cui potrebbe essere affiancato Coquelin. Nel 4-2-3-1 posizione di trequartista per Ozil, con Walcott e Sanchez sulle fasce. In attacco torna dal primo minuto Olivier Giroud.

Per quanto riguarda le quote stilate dalle varie agenzie di scommesse per Hull City-Arsenal, SNAI quota 6,25 una vittoria interna dell’Hull City, mentre il segno 2 vittoria Arsenal è dato 1,53. La quota dell’X, ovvero eventuale pareggio, corrisponde a 4,15.

La diretta tv di Hull City-Arsenal non sarà trasmessa in diretta tv nel nostro Paese, e dunque non sarà a disposizione nemmeno una diretta streaming video per questo evento; informazioni utili dal KC Stadium arriveranno attraverso le pagine ufficiali che le due società mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori