SALISBURGO-AUSTRIA VIENNA/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, risultato live (Tipico Bundesliga Austria, oggi 18 settembre 2016)

- La Redazione

Diretta Salzburg-Austria Vienna info streaming video e tv, probabili formazioni e risultato live della partita in programma alle ore 16.30, 8^ giornata Austria (oggi 18 settembre 2016)

pallone_spray
Diretta Bologna Bruges (LaPresse)

Oggi domenica 18 settembre alle ore 16,30 si gioca al Red Bull Arena di Salzburg il match tra i padroni di casa del Salisburgo e gli ospiti dellAustria Vienna. La gara è valida per lottava giornata del Tipico Bundeliga Austriaca tra due formazioni di grande tradizione che spesso hanno trionfato in patria, presentando delle rose molto competitive anche a livello internazionale. Nelle prime sette giornate di campionato ha fatto meglio il Salisburgo che ora si trova al terzo posto in graduatoria con 14 punti messi da parte a sole 2 lunghezze di distanza dal primo posto attualmente occupato dallo Sturm Graz. Il cammino del Salisburgo è stato caratterizzato da 4 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta per uno score di 13 reti realizzate e soltanto 5 subite.

Molto bene ha sin qui fatto anche lAustria Vienna che si trova immediatamente alle spalle del Salisburgo con 13 punti frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte per un bilancio reti di 15 realizzate e ben 12 incassate. Negli ultimi cinque scontri tra le due compagini il bilancio è nettamente a favore dei padroni di casa che si sono imposti in 3 occasioni, pareggiato nellaltre tre e nessuna vittoria per lAustria Vienna.

Lultimo scontro diretto è relativo allo scorso mese di maggio con la vittoria in trasferta del Salzburg con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Lazaro e Reyna. Insomma, ci sono le premesse per una bella gara, con tanti goal e che soprattutto mette in palio punti pesanti nelleconomia della classifica generale.

Sono diverse le sorprese nelle probabili formazioni di Salisburgo-Austria Vienna. I padroni di casa dovrebbero disporsi sul terreno di gioco con un 4-2-3-1 molto aggressivo in metà campo. In porta lesperto Walke mentre in difesa dovrebbero venir utilizzati Lainer sulla destra, Doin in coppia con Caleta Car nel cuore della difesa mentre dallaltro ci dovrebbe essere Ulmer ad assicurare la spinta. Davanti alla difesa dovrebbero venir utilizzati Laimer e Upamecano mentre leggermente più alti Berisha nel mezzo, lestroso Wanderson sulla destra e Lazaro sulla sinistra.

Lunica punta dovrebbe essere Soriano che peraltro nellultimo incontro di campionato ha anche trovato il gol. Anche lAustria Vienna adotta il modulo 4-2-3-1 con Almer a difendere la porta, una linea difensiva che dovrebbe presentare Larsen sulla destra, Rotpuller e Filipovic nel mezzo e Martschinko sulla corsia mancina. Davanti alla difesa dovrebbero essere utilizzati Serbest e Holzhauser mentre in avanti tanti qualità e velocità con Friesenbichler come punta centrale, Grunwald alle sue spalle nel mezzo mentre sulle corsie ci dovrebbero essere Venuto sulla destra e Pires sulla sinistra.

Il Salisburgo ha un modo di giocare molto più solido rispetto allAustria Vienna che invece cura maggiormente la fase offensiva lasciando spesso poco protetta la linea difensiva. Dunque crediamo che il maggior equilibrio dei padroni di casa possa fare la differenza in questo incontro.

Le quote per SalisburgoAustria Vienna, proposte da parte dei bookmaker, rimarcano un netto favore nei confronti dei padroni di casa la cui vittoria infatti viene pagata soltanto 1,50 volte la posta in palio contro il 4,30 del pareggio ed il 5,75 del possibile successo da parte degli ospiti. Per quanto concerne il numero di realizzazioni, cè da attendersi una gara con almeno 3 reti ed infatti levento Over 2,5 viene pagato 1,50 contro il 2,45 dellUnder 2,5.

Per gli appassionati del campionato austriaco la partita Salisburgo-Austria Vienna non è coperta da diretta tv e neppure da una diretta straming video via internet.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori