Diretta/ Alessandria-Livorno (risultato finale 3-1): Gonzalez-Iocolano, grigi a punteggio pieno (Lega Pro, 4 settembre 2016)

- La Redazione

Diretta Alessandria-Livorno: info streaming video Sportube, quote, probabili formazioni e risultato live. La partita di Lega Pro girone A è in programma domenica 4 settembre 2016

alessandria_marconi_gonzalez
Alessandria (Foto: LaPresse)

In attesa di Alessandria-Livorno, partita tra le più affascinanti del girone A di Lega Pro che sarà disputata oggi pomeriggio alle ore 18.30 per la seconda giornata di campionato 2016-2017, approfondiamo ulteriormente i pronostici degli scommettitori sul risultato di questa partita. Abbiamo già visto le quote proposte dallagenzia Snai sul risultato di questo incontro che opporrà Alessandria-Livorno, adesso vi offriamo un raffronto fra agenzie proponendovi qui di seguito le quote di Eurobet: la vittoria casalinga dellAlessandria (segno 1) è quotata a 2,40, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,05 mentre in caso di colpaccio esterno del Livorno (segno 2) la quota sarà di 2,95. 

Sarà diretta dallarbitro Giuseppe Stritoli di Bari, assistito dai guardalinee Michele Lombardi di Brescia e Gamal Mokhtar di Lecco. Sfida molto interessante quella in programma domenica 4 settembre 2016 allo stadio Giuseppe Moccagatta (inizio ore 18:30), tra due squadre ben quotate per un cammino di vertice nel girone A di Lega Pro. LAlessandria si è attrezzata per puntare al salto di categoria, dopo il quarto posto nel girone A dellanno scorso, il Livorno invece è retrocesso dalla Serie B e vuole recuperare al più presto la cadetteria.

Ambedue le squadre hanno esordito in campionato vincendo per 1-0: lAlessandria ha espugnato il campo della Pro Piacenza grazie al gol dellattaccante argentino Pablo Gonzalez, realizzato a sei minuti dal novantesimo. Lex Novara è stato uno degli acquisti di punta del mercato estivo, in cui lAlessandria si è rinforzata in tutti i reparti con giocatori desperienza come i difensori Simone Gozzi e Felice Piccolo e i centrocampisti Riccardo Cazzola ed Alessio Sestu, oltre al suddetto Gonzalez che per la Lega Pro rappresenta un vero e proprio lusso.

Nella prima giornata di campionato lallenatore Piero Braglia ha proposto un 4-4-2 con Vannucchi tra i pali, il croato Celjak e Barlocco terzini nella difesa completata dai centrali Cristian Sosa e Piccolo. A centrocampo Branca e Cazzola, esterni Marras e Incollano e davanti il tandem Gonzalez-Bocalon. Sestu è partito dalla panchina subentrando nel secondo tempo, ma rappresenta unottima opzione in più per lundici titolare così come lattaccante Manuel Fischnaller. In ogni caso contro il Livorno la formazione titolare dei Grigi dovrebbe essere la medesima.

Dopo lamara stagione scorsa il Livorno è ripartito ingaggiando Claudio Foscarini: a luglio i labronici hanno incassato leliminazione dalla Coppa Italia perdendo nel primo turno casalingo contro la Juve Stabia (1-3); vincente invece lesordio di campionato, in cui il Livorno ha piegato il Racing Roma con la rete di uno dei nuovi acquisti, lattaccante ex SPAL Marco Cellini a segno due minuti prima dellintervallo.

Al Moccagatta mancherà capitan Luci, squalificato dal Giudice Sportivo per tre giornate dopo lespulsione nella recente amichevole con la Pro Vercelli (ripetute frasi offensive verso larbitro). A centrocampo spazio quindi al danese Berbgvold che farà reparto con Gemmi e Marchi, mentre Giandonato agirà tra le linee a supporto degli attaccanti Cellini e Vantaggiato. In difesa da destra a sinistra Tondelli, Gonnelli, Lambruschi e Fabrizio Grillo, tra i pali un portiere di ritorno ovvero Luca Mazzoni, tornato in squadra dopo la parentesi alla Ternana.

Diamo adesso uno sguardo alle quote proposte dallagenzia Snai sul risultato di questa partita Alessandria-Livorno: la vittoria dell’Alessandria (segno 1) è quotata a 2,40, per il pareggio (segno X) la quota è di 3,05 mentre in caso di vittoria del Livorno (segno 2) la quota sarà di 2,90.

Come tutti i match del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Alessandria-Livorno si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da questanno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite dinteresse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori