PRONOSTICI SERIE B/ Quote partite seconda giornata: big match al Cabassi (4 e 3 settembre 2016)

- La Redazione

Pronostici Serie B: le previsioni sulle partite della seconda giornata del campionato cadetto. Si parte sabato 3 settembre con tre anticipi, si chiude domenica con altre sette partite

moras_bari_cosenza
LaPresse

Una delle partite più interessanti della seconda giornata è Carpi-Benevento, che si gioca al Cabassi. Le due squadre arrivano dalla vittoria allesordio; le quote Snai ci dicono chiaramente come il Carpi sia favorito, la quota per il segno 1 è infatti di 1,63 contro il 6,00 che accompagna il segno 2 per la vittoria del Benevento. Il pareggio vale 3,50; è interessante andare a notare come la quota Under valga 1,55 e la quota Over valga 2,30. Significa dunque che ci si aspetta una partita senza troppi gol e, se ricordiamo il rendimento di Colombi e Cragno – i portieri delle due squadre – una settimana fa possiamo confermare questa previsione, perchè al momento la difesa per ciascuna delle formazioni rappresenta il vero punto di forza. Uno sguardo anche al risultato esatto: sia Carpi che Benevento hanno vinto 2-0 alla prima giornata. Vale 6,50 questo punteggio a favore dei padroni di casa, mentre leventuale 0-2 per il Benevento vi farebbe guadagnare ben 30 volte la somma che avrete deciso di giocare. Per quanto riguarda il parziale finale, è da 40,00 leventualità che i campani chiudano in svantaggio il primo tempo per poi andare a vincere la partita; la quota Gol per questa partita dello stadio Cabassi vale 2,00 mentre la quota NoGoal vale 1,73. Vedremo quindi una sola squadra andare a segno questa sera, o magari nessuna delle due?

Dopo gli anticipi di ieri va in scena oggi la restante parte della seconda giornata di Serie B con sette partite tutte molto interessanti e che ci portano ai pronostici e alle quote di queste. Si parte alle ore 17.30 dal Comunale di via Gastaldi a Chiavari dove si gioca Entella-Avellino. I padroni di casa sono leggermente favoriti con l’1 (vittoria Entella) che è dato a 2.15, mentre il 2 (vittoria Avellino) a 3.65. Più probabile il pareggio (segno x) rispetto alla vittoria degli irpini tanto che la Snai lo quota a 3.10. Si prevede comunque una partita con poche reti tanto che Under è a 1.63 e Over a 2.15, mentre Gol è 1.75 e NoGol a 1.95. Staremo a vedere se magari uscirà un 1-1, un risultato considerato possibile proprio rispetto a questi ultimi dati analizzati. Sono poi sei le gare che si giocano a partire dalle 20.30 con Ascoli-Cesena che è stata rinviata. Completano il quadro i seguenti match: Carpi-Benevento, Latina-Spezia, Pisa-Novara, Salernitana-Verona, Spal-Vicenza e Trapani-Pro Vercelli.

Siamo arrivati alla seconda giornata del campionato cadetto, e andiamo subito a vedere quali sono i pronostici che riguardano le partite della seconda giornata di campionato. Quali squadre favorite nel turno che si apre sabato con tre anticipi e si disputerà in notturna, concludendosi domenica? Vediamo partita per partita cosa ci dobbiamo aspettare, concentrandoci ovviamente sulle tre partite che sabato 3 settembre aprono un turno lungo e fatto di dieci gare (come sappiamo Ascoli-Cesena è stata rinviata a causa del recente terremoto che ha colpito il Centro Italia).

Il Brescia ha allestito una squadra che può correre per la promozione ma alla prima giornata si è preso solo un pareggio; leffetto Rigamonti può però essere un beneficio per la squadra lombarda, che oggi si trova di fronte un Frosinone tra le principali favorite per la promozione in Serie A e che non ha steccato lesordio. Il pronostico vedrebbe favoriti i ciociari, ma puntiamo su un pareggio.  Brescia-Frosinone aprirà la seconda giornata di Serie B, dunque andiamo a vedere le quote per i pronostici sullesito della partita che si giocherà oggi pomeriggio alle ore 18.00 allo stadio Rigamonti. Brescia-Frosinone si annuncia come un match piuttosto equilibrato secondo lagenzia di scommesse Snai: infatti il segno 1 (vittoria del Brescia) è proposto a 2,80, si sale poi a 3,15 che è la quota proposta per il segno X che indica il pareggio, infine si scende a 2,60 per il segno 2 della vittoria del Frosinone, che dunque è leggermente favorito nonostante il fattore campo avverso. Si prevede una partita con pochi gol, infatti lUnder 2,5 è offerto alla quota di 1,73, mentre per lOver si sale a 2,00. Cè però fiducia circa la possibilità per entrambe le squadre di segnare almeno un gol: infatti lopzione Goal è proposta a 1,75, mentre per il NoGoal si sale fino a 1,95.

Il Cittadella e la Ternana partono entrambe con il traguardo della salvezza; la prima giornata però ci ha presentato un Cittadella capace di andare a vincere sul campo del Bari. Gli umbri invece danno limpressione di dover ancora cambiare passo, e che manchi loro qualcosa per competere davvero; diamo i favori del pronostico al Cittadella, anche per il fattore campo che li vede giocare al Tombolato.

Una delle partite più interessanti della giornata: due squadre che corrono per la promozione. Il Bari ha deluso alla prima, facendosi sorprendere in casa dal Cittadella; il Perugia ha mancato la vittoria a Cesena ma ha già dato prova di essere squadra solida e chye può stupire, ben allenata da un tecnico che ha fatto benissimo in Lega Pro. Per i pronostici, diamo il favore al Perugia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori