Video/ Matera Lecce (0-1): highlights e gol della partita (Serie C 10^ giornata)

Video Matera Lecce (risultato finale 0-1): highlights e gol della partita valida per la 10^ giornata del girone C del campionato di Serie C 2017-2018.

22.10.2017 - Fabio Belli
lecce_gruppo_pugno_lapresse_2017
Lecce a un passo dalla grande festa (foto LaPresse)

Vittoria da grande squadra del Lecce che risponde allo scialbo pareggio della scorsa settimana ottenuto in casa contro lAkgragas e sbancando il campo di un Matera che si presentava allappuntamento lanciato da 4 vittorie consecutive. La squadra di Auteri ha iniziato bene il match creando un paio di pericoli concreti con Strambelli, ma anche il Lecce ha cominciato ad affacciarsi con continuità dalle parti del portiere di casa Golubovic, che nulla però ha potuto nella ripresa al 17, quando un eurogol di Mancosu ha sbloccato il risultato. 

IL FINALE

Si sapeva che sarebbe servita una prodezza individuale, ma il gol ha avuto leffetto di spegnere le velleità del Matera, che nellultimo quarto di gara ha rischiato lo 0-2 per due volte a causa di Di Piazza, che prima ha concluso in diagonale, di pochissimo a lato, per poi ritrovarsi negato dal palo il gol del 2-0. Si chiude col Lecce che vola a +4 sul Catania, seppur con una partita giocata in più, mentre il momento-sì dei lucani si interrompe.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori