DIRETTA/ Albinoleffe-Sambenedettese (risultato finale 0-1) streaming video Sportube: la decide Miracoli

- Davide Giancristofaro Alberti

Albinoleffe Sambenedettese streaming video e diretta Sportube: orario, formazioni e quote. La compagine bergamasca in campo fra le mura di casa per sfidare i marchigiani

DiCeglie_AlbinoLeffe_gol_LegaPro_lapresse_2017
Video Albinoleffe Feralpisalò (LaPresse)

DIRETTA ALBINOLEFFE-SAMBENEDETTESE (RISULTATO FINALE 0-1): LA DECIDE MIRACOLI

Non c’è più tempo all’Atleti Azzurri d’Italia espugnato dalla Sambenedettese che si impone per 1 a 0 e sale momentaneamente al secondo posto in classifica, terza sconfitta di fila per l’Albinoleffe che di colpo ha perso lo smalto che gli aveva consentito di portarsi nelle posizioni di vertice della classifica. A decidere la contesa un gol realizzato da Miracoli all’81’: il centravanti di Capuano riceve il cross di Bove e di testa prova a depositare il pallone in rete, Coser gli dice di no una prima volta ma sul tap-in successivo il numero 26 della Samb non sbaglia e fa centro. Nel recupero a salvare il risultato ci pensa Pegorin che con una grandissima parata nega la rete del pari ad Agnello che in acrobazia stava per segnare un eurogol. Allo scadere del 94′ l’arbitro Viotti manda tutti sotto la doccia. (agg. di Stefano Belli)

CONSON SCHEGGIA LA TRAVERSA

A un quarto d’ora dal novantesimo Albinoleffe e Sambenedettese restano sempre inchiodate sullo 0-0. Non c’è verso di sbloccare la contesa, inoltre Capuano deve fare i conti con l’infortunio di Zaffagnini che al 62′ è costretto a lasciare il campo, al suo posto entra Gusu. Gli ospiti colpiscono comunque una traversa al 69′ con Conson che di testa scheggia il legno, padroni di casa che si salvano dallo 0-1 e tornano immediatamente in avanti con Kouko che serve Agnello, il suo destro accarezza il palo. I rossoblu restano in zona d’attacco arrivando a battere ben otto calci d’angolo che finora non sono serviti però per trovare la via del gol. (agg. di Stefano Belli)

RESISTE L’EQUILIBRIO

All’Atleti Azzurri d’Italia è ricominciato dopo l’intervallo l’anticipo della diciottesima giornata di Serie C girone B tra Albinoleffe e Sambenedettese, al decimo minuto del secondo tempo il punteggio è sempre bloccato sullo 0-0. A inizio ripresa altra occasione da gol per i seriani, Kouko riceve palla e tira trovando una deviazione in calcio d’angolo, sugli sviluppi del tiro dalla bandierina la difesa ospite riesce a spazzar via la sfera e ad allontanare gli avversari dalla loro area di rigore. Al 55′ Gonzi cerca di sorprendere Pegorin con un tiro-cross che viene facilmente bloccato dall’estremo difensore della Samb che continua a fare buona guardia in mezzo ai pali, sempre propositivi gli uomini di Alvini ma che hanno bisogno di migliorare le verticalizzazioni e alzare ulteriormente i giri del motore. (agg. di Stefano Belli)

PRIMO TEMPO SENZA GOL

Intervallo a Bergamo dove si è appena concluso il primo tempo di Albinoleffe-Sambenedettese, le due squadre rientrano negli spogliatoi sul punteggio di 0-0. I primi quarantacinque minuti non hanno regalato grandissime emozioni al pubblico sugli spalti sebbene entrambe le formazioni abbiano avuto l’opportunità di sbloccare la contesa. I padroni di casa, ad esempio, sono andati a un passo dal gol al 34′ con Colombi che dopo aver intercettato alla perfezione un cross di Gonzi libera un tiro potente ma non abbastanza angolato, Pegorin è attento in mezzo ai pali e mette il pallone in calcio d’angolo. Gli ospiti si muovono molto bene quando devono proporsi nella metà campo avversaria, tuttavia gli uomini di Capuano non riescono a sfruttare i calci d’angolo e dunque la prima frazione si chiude senza reti. (agg. di Stefano Belli)

MIRACOLI SFIORA L’INCROCIO

Albinoleffe-Sambenedettese 0-0 alla mezz’ora del primo tempo. Le due squadre provano ad allungarsi sul terreno di gioco, sia i padroni di casa che gli ospiti si procurano qualche tiro dalla bandierina nel tentativo di alzare il baricentro e rimanere in zona d’attacco. Al 22′ palla gol per la formazione di Capuano, proprio sugli sviluppi di un calcio d’angolo Miracoli di testa sfiora l’incrocio dei pali graziando Coser, dall’altra parte è Colombi a mancare il tap-in vincente al termine di un’azione alimentata da lui stesso. Allo scoccare del trentesimo Kouko infila la diversa avversaria ma non riesce a inquadrare la porta. (agg. di Stefano Belli)

AGNELLO IMPEGNA PEGORIN

Allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo è cominciato l’anticipo della diciottesima giornata di Serie C girone B tra Albinoleffe e Sambenedettese, quando sono trascorsi circa dieci minuti dal fischio d’inizio il punteggio rimane fermo sullo 0-0. Buona partenza dei padroni di casa che al 3′ sfiorano il gol con Agnello: il numero 8 di Alvini libera il destro, Pegorin non riesce a trattenere la sfera che carambola pericolosamente nell’area piccola, i seriani non riesco però ad approfittare e l’azione sfuma, i rossoblu possono tirare un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo. Dall’altra parte l’undici di Capuano non riesce a rendersi altrettanto pericoloso, per adesso prevale l’equilibrio ma l’impressione è che l’Albinoleffe abbia approcciato meglio la gara. (agg. di Stefano Belli)

FORMAZIONI UFFICIALI!

Sta per partire Albinoleffe-Sambenedettese che si gioca per la diciottesima giornata del Gruppo B di Serie C. Sicuramente sarà una partita interessante tra due squadre che al momento nonostante una buonissima classifica non sono riusciti ancora a trovare continuità. I padroni di casa sono sesti e vengono da due sconfitte di fila contro Padova all’Atleti Azzurri d’Italia e fuori con la Reggiana. Dall’altra parte invece troviamo la Sambenedettese che alternando un pareggio a una vittoria nelle ultime quattro gare è sopra di un punto e di due posizioni. L’eventuale vittoria di una delle due compagini potrebbe regalare quindi una grande soddisfazione per quanto riguarda la classifica. Servirà però una prestazione di livello per riuscire a portare a casa tre punti. Ormai ci siamo e sicuramente sarà importante capire chi con un approccio migliore riuscirà ad ottenere il predominio sul rettangolo verde di gioco. ALBINOLEFFE: Coser; Zaffagnini, Gavazzi, Scrosta; Gonzi, Agnello, Sbaffo, Giorgione, Gelli; Kouko, Colombi. A disp. Chiriac, Mondonico, Gusu, Montella, Sibilli, Nichetti, Ravasio, Coppola, Cortellini, Di Ceglie, Zucchetti. All. Alvini. SAMBENEDETTESE: Pegorin; Conson, Miceli, Patti; Rapisarda, Gelonese, Bove, Vallocchia, Tomi; Valente, Miracoli. A disp. Raccichini, Ceka, Mattia, Esposito, Troianiello, Di Pasquale, Demofonti, Candellori, Di Cecco, Trillò. All. Capuano.

INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV

La partita fra lAlbinoleffe e la Sambenedettese, in programma stasera, non sarà visibile in diretta tv, ne in chiaro ne a pagamento. Lunica soluzione per assistere allo spettacolo della sfida bergamasca, sarà la diretta streaming attraverso il personal computer, tablet o smartphone. Per farlo vi basterà sottoscrivere un abbonamento al portale ElevenSports.it, selezionando il vecchio Sportube, e gustarvi appunto la partita in oggetto.

I TESTA A TESTA

Sono appena due i precedenti della gara Albinoleffe-Sambenedettese che si disputa questa sera per la diciottesima giornata di Serie C nel Gruppo B. Le due partite sono state disputate entrambe nella scorsa stagione sempre in Serie C. All’andata allo Stadio Comunale Riviera delle Palme a San Benedetto del Tronto il match era terminato col risultato di 1-1. Al gol di Sorrentino nel primo tempo rispose in apertura di ripresa Anastasio che era entrato in campo al posto di Loviso. Fu invece uno scialbo 0-0 al ritorno all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. E’ un momento particolare per l’Albinoleffe che dopo ben quattro vittorie di fila tra campionato e Coppa Italia di categoria sono arrivati due pesanti ko contro Padova in casa e Reggiana fuori. Dall’altra parte c’è una Sambenedettese che invece non riesce a trovare continuità nei risultati. E’ arrivato un pareggio 1-1 infatti dopo una bella vittoria 2-0 fuori casa a Teramo. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Alle ore 20:45 di questa sera si terrà la prima sfida valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C 2017-2018. Si tratta del match fra lAlbinoleffe e la Sambenedettese, gara rientrante nel programma del Girone B, quello occupato dalle squadre del nord-est/centro della nostra penisola. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni della sfida in oggetto, nonché le informazioni per la diretta streaming e le quote per le scommesse.

PROBABILI FORMAZIONI DI ALBINOLEFFE SAMBENEDETTESE

Andiamo quindi a scoprire insieme le probabili formazioni dellAlbinoleffe, squadra allenata dal 47enne Massimiliano Alvini. Nessuna assenza importante in casa bergamasca per infortunio o squalifica: tutta la rosa sarà quindi al completo. Ipotizzabile un offensivo 3-5-2 con davanti la coppia di attaccanti formata dal numero 9 Kouko, e da Colombi. A centrocampo, invece, avremo Gonzi e Pellicanò rispettivamente sulla corsia di destra e di sinistra, pronti ad avvolgere larea avversaria e a creare pericoli. In mezzo, chiavi del gioco affidate ai piedi e alla mente di Di Ceglie, con Agnello e Nichetti che saranno i due intermedi a completamento del reparto. Infine la retroguardia, che Alvini schiererà a tre, con Mondonico pilastro centrale, affiancato da Zaffagnini e Scrosta. In porta, come al solito, capitan Coser.

Vediamo anche come si disporrà in campo la Sambenedettese del 52enne Enzo Capuano. Non ci sarà il 20enne esterno di destra Vallocchia, fermato dal Giudice Sportivo ed unico assente della compagine marchigiana. Probabile che venga riproposto lundici che lo scorso weekend ha pareggiato in casa contro il Pordenone. Spazio quindi ad un 3-5-2 dove in porta troveremo il numero 1 Pegorin, schierato a ridosso di una linea difensiva a tre formata da Conson in mezzo, con Patti interno di destra e Miceli a sinistra. A centrocampo, Bove in regia, con Bacinovic al suo fianco destro, e Vallocchia sulla sinistra. Sugli esterni, invece, agiranno Romi e Rapisarda, questultimo in rete nellultima giornata. Infine le due punte, Miracoli e il numero 10 Esposito. Nessun infortunato in casa marchigiana.

QUOTE E PRONOSTICO

Secondo quanto si evince dalle quote fornite dallagenzia di scommesse Snai, lAlbinoleffe è la squadra favorita nella gara di oggi, visto che il segno 1 paga 2.25 volte la nostra puntata, mentre il segno 2, il successo in trasferta della Sambenedettese, è quotato 3.20. Il pareggio, il segno X, è invece dato a 3.10. Vediamo anche le opzioni under e over 2.5, che la Snai paga rispettivamente 1.55 e 2.25. Infine, per quanto riguarda il gol e il nogol, le quote sono di 1.90 e 1.77.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori