Diretta / Milan Verona Primavera (risultato live 1-1), info streaming video e tv: intervallo

- Michela Colombo

Diretta Milan Verona Primavera; info streaming video e tv, probabili formazioni, orario, e risultato live della partita amichevole, oggi domenica 6 agosto 2017.

Milan Primavera
Diretta Milan Fiorentina Primavera (Foto LaPresse, repertorio)

DIRETTA MILAN VERONA PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE). INTERVALLO – La gara Milan-Verona Primavera è arrivata all’intervallo e il risultato è di 1-1. Gli scaligeri sono passati in vantaggio con una rete di Sané. Il Verona è partito in contropiede dopo un angolo battuto veramente molto male da Torrasi. Sanè è bravissimo a saltare in dribbling due volte Cornaggia, per poi superare con un tiro forte e preciso il portiere avversario Guarnone. Il vantaggio del Verona dura però solo cinque minuti, perché arriva subito il pareggio di Pobega. Questi è bravissimo a tirare un bolide quasi nei pressi della bandierina del calcio d’angolo realizzando un gol capolavoro. Le due squadre sono andate all’intervallo sul pari, ma sicuramente i rossoneri hanno fatto qualcosa di più, vedremo se nella ripresa i due tecnici effettueranno delle sostituzioni pronti via. Andiamo a vedere intanto gli schieramenti che sono usciti dal rettangolo verde di gioco alla fine della prima frazione: MILAN: Guarnone; Negri, Merletti, Cornaggia, Llamas; Pobega, El Hilali; Kyeremateng, Torrasi, Capanni; Sinani. A disp.: Soncin, Barazzetta, Njie, Della Vedova, Brescianini, Murati, Sala, Bargiel, Finessi, Vigolo, Tonin,Tsadjout, Sanchez, Bianchi. VERONA: Borghetto, Nigretti, Corradini, Baniya, Perazzolo, Danzi, Dentale, Saveljevs, Aloisi, Hoxha, Sane. A disp.: Bianchi, Galazzini, Tedesco, Mastriello, Cop, Ioni, Righetti, Numerato, Cherubin, Marrulli, Lisi, Amayah, Fiumicetti, Scalera, Hudzik. (agg. di Matteo Fantozzi)

DIRETTA MILAN VERONA PRIMAVERA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE). LA STORIA – La partita tra Milan e Verona Primavera, test match di lusso per entrambe le formazioni, non risulta affatto inedita anzi: tanti appassionati sicuramente ricorderanno che le due formazioni hanno condiviso medesimo girone nella stagione scorsa, rendendosi protagonisti anche di precedenti senza dubbio molto interessanti e ricchi di energia. Nella stagione 2016-2017 del campionato infatti le due formazioni scesero in campo per la prima volta faccia  a faccia già nella terza giornata del girone di andata  occorso il 24 settembre scorso  e in quelloccasione il risultato arrise ampiamente alla compagine scaligera al successo per 6-2. Non molto cambiò nel girone di ritorno per lo scorno dei tifosi rossoneri, che allora (4 febbraio) dovettero accontentarsi di un pareggio stellare per 4-4: a fine stagione Milan e Verona si contesero laccesso ai play off, non trovando però soddisfazione. Il gialloblu arrivarono infatti quarti nella graduatoria del gruppone 51 punti, mentre i rossoneri arrivarono desti ad appena una lunghezza di distanza: entrambe però in questo modo sono riuscite ad ottenere laccesso alla primavera 1 nella stagione 2017-2018 che è ormai alle porte. 

DIRETTA MILAN VERONA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV,PROBABILI FORMAZIONI,ORARIO E RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE) IL PROTAGONISTA PIU ATTESO Tra i protagonisti più attesi del match amichevole tra Milan e Verona primavera, non vi è un giocatore ma un tecnico ovvero Gennaro Gattuso. L ex rossonero  è passato sulla panchina del Palermo e poi ha vissuto due anni molto intensi a Pisa, prima ottenendo una sofferta ma esaltante promozione dalla Lega Pro, vincendo la finale play off contro il Foggia, e poi retrocedendo dalla Serie B al termine di un’annata segnata da gravissimi problemi societari, risolti con l’arrivo del nuovo patron Corrado che non è riuscito però a scongiurare la retrocessione. Gattuso ritornando a casa con grande soddisfazione da parte dei fan rossoneri, ripartirà dunque dalla Primavera con il Milan, mentre il Verona guidato in panchina da Antonio Porta proverà a dare continuità ai buoni risultati della passata stagione, culminati con l’accesso ai play off scudetto del campionato Primavera.

DIRETTA MILAN VERONA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV,PROBABILI FORMAZIONI,ORARIO E RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE) Milan Verona  è la partita in programma oggi domenica 6 agosto 2017 alle ore 17.30, quale amichevole di lusso tra le due formazioni primavera impegnate entrambi nel ritorno estivo in Trentino.  La partita di questo pomeriggio sarà valevole per il trofeo ‘Valle del Chiese Trentino Cup’ e si giocherà allo stadio Grilli di Storo, vicino alla cittadina di Roncone in provincia di Trento. C’è grande curiosità soprattutto attorno al Milan Primavera, che per ripartire si è affidato a Gennaro Gattuso: unex bandiera rossonera tornata alla base dopo esperienze di ottimo livello da tecnico nel calcio dei professionisti. 

Vediamo ora le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio Grilli di Storo questo pomeriggio: il Milan affronterà l’impegno con Guarnone tra i pali, Negri e Llamas schierati sulle corsie laterali di destra e di sinistra in difesa, mentre Pobega manterrà il suo posto in cabina di regia. Bellodi e Forte saranno i difensori centrali, Brescianini e Tonin gli esterni d’attacco, Tsadjout e Capanni giocheranno come interni sulla linea mediana con Torrasi schierato in posizione di centravanti. Nel Verona confermati alcuni protagonisti della scorsa stagione, come il bomber Tupta.

Da segnalare anche la presenza del promettente difensore Kumbulla, tenuto in considerazione per la prima squadra durante il ritiro estivo anche dal mister Fabio Pecchia. In più il trofeo ‘Valle del Chiese Trentino Cup’ sarà una buona occasione per vedere scendere in campo altri talenti della formazione scaligera come l’estremo difensore Tosi, la punta Stefanec e anche il mediano Danzi. Entrambi gli allenatori, Gattuso per il Milan e Porta per il Verona, dovrebbero scendere in campo scegliendo il 4-3-3 come modulo di partenza.

Va ricordato che ci sarà  la possibilità di seguire Milan-Verona Primavera, in diretta tv in chiaro sul canale numero 60 del digitale terrestre di Sportitalia, con la diretta streaming video dell’incontro della ‘Valle del Chiese Trentino Cup’ disponibile collegandosi sul sito sportitalia.com. Consigliamo inoltre di collegarsi ai portali ufficiali delle due società oltre che hai profili social collegati per rimanere aggiornati sulle ultime novità e il risultato live del match. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori