Diretta / Giana Erminio-Ravenna (risultato finale 1-1) streaming video e tv: posta in palio divisa

- Fabio Belli

Diretta Giana Erminio-Ravenna, info streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita di Serie C, settima giornata del girone B

Maistrello_Ravenna_lapresse_2017
Diretta Ravenna-Vicenza, LaPresse

DIRETTA GIANA ERMINIO RAVENNA (RISULTATO FINALE 1-1): POSTA IN PALIO DIVISA

Botta e risposta tra Giana Erminio e Ravenna con Magrassi che ha risposto alla rete siglata su rigore da Perna. Le due compagini pescano dalla panchina per provare ad animare un finale di gara che si preannuncia infuocato. Martorelli, appena entrato, si becca il giallo. Le due compagini sembrano accontentarsi del pari, fase finale della gara senza grosse emozioni. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi, Perna e Magrassi fissano il punteggio sull’uno ad uno. I padroni di casa erano passati in vantaggio su rigore con Perna ma Magrassi, dieci minuti dopo, ha trovato la rete del pari. Le due compagini hanno rallentato nel finale accontentandosi del punto a testa. Il Ravenna ci ha provato un po’ di più ma la fase difensiva dei padroni di casa è stata ottima. (agg. Umberto Tessier)

MAGRASSI RISPONDE A PERNA

Inizia la ripresa tra Giana Erminio e Rimini, la prima frazione è terminata a reti bianche. Montesano si becca il giallo dopo il fallo su Nocciolini. Rocco apre sulla destra ed entra in area, dopo aver superato Jidayi viene steso da Venturi. L’arbitro indica il dischetto con conseguente cartellino giallo per l’estremo difensore. Sul dischetto si presenta Perna che non sbaglia! Padroni di casa che quindi la sbloccano dal dischetto all’alba della ripresa. La Giana Erminio ha iniziato bene in questa ripresa al di là del gol con il Ravenna che fatica a csotruire nella fase offensiva. Vediamo se il Ravenna riuscirà a reagire ed agguantare il pareggio, i padroni di casa puntano molto sul contropiede. Magrassi! Il Ravenna trova il pari dopo appena dieci minuti. (agg. Umberto Tessier)

REGNA L’EQUILIBRIO IN CAMPO

Inizia il match tra Giana Erminio e Ravenna. Verticalizzazione rapida verso Nocciolini che sbuca alle spalle della difesa in posizione regolare. Leoni esce al limite dell’area e si rifugia in fallo laterale. Il Ravenna sta puntando molto sul contropiede contro una Giana Erminio che sta provando a fare la partita. Lanini scende sulla fascia destra e scarica dietro per Perico che prova l’imbucata centrale senza guardare, consentendo alla difesa del Ravenna di intercettare senza difficoltà. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco con il punteggio che resta in parità. Gara che fatica a decollare con le occasioni migliori arrivate su calcio di punizione, speriamo di assistere a qualcosa di meglio in questa ultima parte di prima frazione, al momento il risultato non si sblocca. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Giana Erminio Ravenna comincia tra pochi minuti: leggiamo prima qualche numero che le due squadre hanno accumulato nelle prime giornate del girone B di Serie C. I padroni di casa hanno disputato fino ad oggi 6 incontri con 5 punti messi da parte grazie ad 1 successo, 2 pareggi e 3 sconfitte per un bilancio di 5 gol fatti e 7 incassati. In casa il Giana Erminio ha ottenuto nei 3 incontri sin qui giocati 2 vittorie ed 1 sconfitta. Il Ravenna ha ugualmente giocato in totale 6 incontri con 10 punti all’attivo grazie a 3 successi, 1 pareggio e 2 sconfitte per uno score di 6 gol fatti e 5 subiti. Il Ravenna ha disputato 3 incontri lontano dai propri sostenitori con nessun successo, 1 pareggio e 2 sconfitte. Finalmente però dobbiamo fare in modo che sia il campo di Gorgonzola a parlare: noi ci mettiamo comodi e valutiamo questa partita che si preannuncia davvero molto interessante, Giana Erminio Ravenna prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv della partita Giana Erminio Ravenna non sarà visibile su nessun canale televisivo free o pay, ma si potrà seguire la diretta streaming video via internet dell’incontro collegandosi sul sito elevensports.it, previa iscrizione al portale ed effettuazione di una delle formule d’abbonamento disponibili.

I TESTA A TESTA

Ci avviciniamo al fischio d’inizio della partita tra Giana Erminio e Ravenna: in mancanza di un vero e proprio storio segnato alla vigilia della settima giornata della Serie C andiamo a vedere come i due club scenderanno oggi in campo per il girone B. La partita di oggi risulta di fatto inedita almeno negli anni più vicini e questo momento vede pure le due squadre in momento molto diversi del proprio campionato. A fare gli onori di casa sarà la Giana Erminio, che giunge alla settima giornata avendo registrato negli ultimi cinque appuntamenti (compresa la Coppa Italia di categoria) ben tre insuccessi e una sola vittoria, questa rimediata contro la Sambenedettese nel quarto turno. Il Ravenna invece torna a giocare avendo messo alle spalle ben 3 successi di fila, questi trovati senza neppure incassare una rete e tutti nel campionato della Serie C. Che faranno oggi i romagnoli? (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Giana Erminio-Ravenna, diretta dal signor Francesco Cosso, si gioca nella giornata di mercoledì 17 ottobre 2018 alle ore 18.30, sarà una delle partite in programma nella settima giornata d’andata del campionato di Serie C 2018-2019 nel girone B, secondo turno infrasettimanale dell’annata. L’ultimo ko in casa del Fano ha complicato il cammino del Giana Erminio, che è scivolato a quota 5 in classifica, con un solo punto di vantaggio tra le squadre che dopo sette giornate di campionato iniziano a far parte della zona più calda della classifica nel girone B del campionato di Serie C. 

RISULTATI E PRECEDENTI

Detto della Giana Erminio, dall’altra parte di questa sfida c’è un Ravenna in forma, pronto a sfruttare la trasferta di Gorgonzola per salire ulteriormente in classifica. Nelle prime 3 partite disputate in questo campionato i romagnoli erano riusciti ad ottenere un solo punto, ma nelle successive 3 hanno fatto bottino pieno, facendo filotto contro il Monza in casa, contro la Fermana in trasferta e domenica scorsa di nuovo tra le mura amiche dello stadio Benelli, battendo 2-0 la Sambenedettese grazie alle reti messe a segno da Nocciolini (doppietta, uno su azione e uno su rigore). Proprio contro la Samb è arrivata peraltro l’unica vittoria in campionato fin qui ottenuta dal Giana Erminio, 2-1 in casa contro i marchigiani. Nello scontro diretto nonostante il fattore avverso sono i giallorossi a sembrare favoriti, considerando anche il fatto che non hanno subito gol negli ultimi 3 match. 

PROBABILI FORMAZIONI GIANA ERMINIO RAVENNA

Le probabili formazioni che si troveranno di fronte presso lo stadio Città di Gorgonzola. I padroni di casa del Giana Erminio scenderanno in campo con Leoni tra i pali, Perico schierato in posizione di terzino destro e Lanini schierato in posizione di terzini sinistro, mentre il nigeriano Bonalumi e Montesano formeranno la coppia di difensori centrali. Dalla Bona, Capano e Pinto saranno i titolari nel terzetto di centrocampo, mentre nel tridente offensivo partiranno dal primo minuto Chiarello, Perna e Lunetta. Risponderà il Ravenna con Venturi tra i pali e una difesa a tre composta da Jidayi, Lelj e Pellizzari. A centrocampo ci sarà spazio per Selleri, Papa e Maleh per vie centrali, mentre Boccaccini sarà l’esterno laterale di destra e Barzaghi l’esterno laterale di sinistra. In attacco, spazio a Nocciolini (autore di una doppietta nell’ultimo impegno interno dei romagnoli contro la Sambenedettese) e a Galuppini.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

I moduli di partenza scelti dai due allenatori saranno il 4-3-3 per quanto riguarda il Giana Erminio allenato da Raul Bertarelli ed il 3-5-2 per il Ravenna guidato in panchina da Luciano Foschi. Primo faccia a faccia tra i professionisti tra le due compagini, considerando che il Ravenna è tornato tra i pro dopo il fallimento nella scorsa stagione, ma era stato inserito in un raggruppamento diverso rispetto a quello del Giana Erminio.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote delle principali agenzie di scommesse sulla partita: Giana Erminio favorito per la conquista dei tre punti contro il Ravenna, con vittoria interna quotata 2.10 da Eurobet, eventuale pareggio fissato ad una quota di 3.40 da Bet365 e William Hill che propone a 3.10 la quota per l’affermazione esterna. Per tutti coloro che punteranno sul numero di gol complessivamente realizzati nel corso della partita, le quote per over 2.5 e under 2.5 vengono rispettivamente fissate a 2.10 e 1.70 da Sisal Matchpoint.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori