Video/ Pistoiese Novara (0-2): highlights e gol della partita (Serie C 8^ giornata)

- Marco Guido

Video Pistoiese Novara (risultato finale 0-2): highlights e gol della partita, valida nella ottava giornata del Campionato della Serie C, nel girone A.

Novara saluto Serie C Novara, repertorio LaPresse

Il Novara riesce ad espugnare il campo della Pistoiese con un netto 0 a 2 grazie alla strepitosa doppietta realizzata in avvio di gara dallo scatenato Eusepi. Il match viene approcciato alla grande dagli ospiti che, dopo aver sfiorato il vantaggio immediato con Stoppa, sono passati in vantaggio al 7′ quando Eusepi ha insaccato con con un colpo di testa deviando la perfetta punizione di Peralta. I piemontesi, galvanizzati dal vantaggio, continuano ad attaccare riuscendo di fatto a chiudere già la sfida al 15′ quando l’incontenibile Eusepi che, dopo aver saltato Regoli e El Kaouakibi, ha insaccato un tiro da dentro l’area di rigore portando così il punteggio già sullo 0 a 2. I toscani accusano il colpo ma col passare dei minuti riescono ad organizzarsi e nella seconda parte di frazione sono riusciti a sfiorare il gol che avrebbe potuto riaprire l’incontro con Cellini che, servito da Regoli in area di rigore, ha calciato fuori di poco e con Rovini, il cui bel tiro a giro è uscito di pochissimo fuori dal palo lontano. CLICCA QUI PER I VIDEO HIGHLIGHTS DI PISTOIESE NOVARA

LA RIPRESA

Nella ripresa il Novara si limita a gestire il doppio vantaggio mentre la Pistoiese mostra i soliti limiti in fase di costruzione del gioco e così non succede nulla, se non la classica girandola di sostituzioni, fino all’85’ quando Cinaglia commette ingenuamente un fallo che gli costa il secondo cartellino giallo e l’inevitabile rosso costringendo così i suoi compagni a chiudere in inferiorità numerica. Prima della conclusione c’è ancora tempo per un brivido che purtroppo ha vissuto Visconti che è rimasto a terra dopo un duro scontro perdendo i sensi e facendo scattare l’allarme in campo ed in tribuna. Il giocatore però, mentre usciva in barella, ha rassicurato tutti alzando il braccio e mettendo così fine a questa sfida.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie