Video/ Sambenedettese Monza (1-1): highlights e gol della partita (Serie C girone B)

- Fabio Belli

Video Sambenedettese Monza (risultato finale 1-1): highlights e gol della partita, valida nella quinta giornata del campionato di Serie C, nel girone B.

Monza_tifosi_lapresse_2017
Diretta Monza Ravenna - repertorio LaPresse

Match equilibrato nell’anticipo del girone B di Serie C. La Sambenedettese è andata molto vicina a vincerlo ma ha rischiato fortemente di perderlo, contro un Monza che ha avuto la capacità di non arrendersi mai. E così è stato, con un inizio gara con gli ospiti vivaci in attacco e una Samb pericolosa nelle ripartenze e nelle incursioni di Stanco, che al 13’ impegna molto severamente il portiere brianzolo Zaffaroni, che sventa comunque prontamente un suo colpo di testa. Dall’altra parte, i marchigiani crescono progressivamente e prima dell’intervallo arrivano al gol con Stanco, che sfrutta un errore di Riva e trafigge Liverani con un preciso sinistro. Il secondo tempo si apre a ritmi molto alti, il Monza cerca il pareggio ma si espone di più in difesa. 

INTERVALLO

Tentativi da una parte e dall’altra con Stanco e D’Errico, qualche cambio e qualche rischio di troppo per i brianzoli, che rischiano di capitolare definitivamente su una ripartenza di Calderini che non trova però compagni pronti in area sul cross teso. Al 33’ il Monza vede premiati i suoi sforzi, con Iocolano che innesca Jefferson, bravo a piazzare il pallone sotto l’incrocio dei pali eludendo la guardia dei due centrali avversari. La Samb vacilla e al 41’ Iocolano pesca in area Negro che di testa colpisce la traversa. Il Monza sfiora il colpaccio, la Samb alla fine si accontenta e la partita termina con un 1-1 che rispecchia quanto si è visto in campo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori