Video/ Livorno Verona (0-0): highlights e gol della partita (Serie B)

Il video di Livorno Verona ci porta all’Armando Picchi dove la gara termina zero a zero. In scena una sfida molto nervosa e decisamente intensa

23.12.2018 - Jacopo D'Antuono
Video Livorno Verona (Foto LaPresse)

Il video di Livorno Verona ci porta all’Armando Picchi dove la gara termina zero a zero. In scena una sfida molto nervosa e decisamente intensa, con diversi falli e qualche occasione da rete. La compagine guidata da Roberta Breda si presenta in campo in maniera ordinata, nel corso dei novanta minuti fa vedere buone cose e blocca sullo zero a zero la squadra di Fabio Grosso. I padroni di casa partono meglio, con il solito Diamanti che si rende imprevedibile in fase offensiva, con le sue giocate di mancino. Il Verona cresce alla distanza, pur faticando incredibilmente ad andare alla conclusione. La più importante da segnalare è quella avuta da Almici durante il secondo tempo. Il giocatore dei gialloblu si è trovato in un duello individuale con il portiere amaranto e ha sciupato tutto con un pallone impreciso. Così il Verona si è dovuto accontentare di un punto, mancando il salto di qualità in classifica.

Clicca qui per il video di Livorno Verona

IL TABELLINO

Prima del video di Livorno Verona andiamo a guardare il tabellino:

Livorno-Verona 0-0

Livorno (4-3-1-2): Mazzoni; Di Gennaro, Dainelli, Bogdan, Gasbarro (68′ Porcino); Valiani, Luci, Agazzi; Diamanti; Murilo (74’ Giannetti), Raicevic (82′ Bruno). All. Breda.

Verona (4-1-4-1): Silvestri; Almici, Dawidowicz (56’ Caracciolo An.), Marrone (68’ Bianchetti), Balkovec; Gustafsson; Matos, Danzi (74’ Laribi), Zaccagni, Lee; Di Carmine. All. Grosso.

Arbitro: Marco Serra di Torino

Ammoniti: 10’ Silverstri (V), 32’ Diamanti (L), 56’ Almici (V), 70’ Danzi (V), 73’ Murilo (L)

VIDEO LIVORNO VERONA (0-0): LE IMMAGINI DEL MATCH



© RIPRODUZIONE RISERVATA