DIRETTA VICENZA ALBINOLEFFE / Risultato finale 1-1, streaming video e tv: un punto a testa!

Diretta Vicenza Albinoleffe, streaming video e tv: le due squadre si affrontano nella diciannovesima giornata del girone B di Serie C. Biancorossi in calo e aggrappati alla zona playoff.

26.12.2018, agg. alle 16:23 - Fabio Belli
Diretta Vicenza Renate, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA VICENZA ALBINOLEFFE (RISULTATO FINALE 1-1): UN PUNTO A TESTA

Vicenza-Albinoleffe termina con il risultato di 1-1 per effetto delle rete siglate da Razzitti nel primo tempo e da Sbaffo a inizio ripresa. Nel finale i ritmi si abbassano e ne risente lo spettacolo. Al 78′ il Vicenza ha un sussulto con un tiro di Salvi: il suo destro sibila sul palo. Nel finale espulsi Romizi e Salvi. Dopo 4′ di recupero finisce in parità: un punto a testa per le due squadre.

GOL DI SBAFFO

Quando siamo al 65′ di gioco il risultato di Vicenza-Albinoleffe è di 1-1 per effetto del pareggio siglato da Sbaffo al 54′. Nella ripresa gli ospiti accarezzano il pari al 51′ con Sbaffo, che si prepara con le prove generali per il gol. Il numero cinque in maglia ospite lascia partire una conclusione da fuori ma il suo tentativo finisce sui cartelloni pubblicitari. Passano pochi minuti e Sbaffo questa volta non sbaglia: gran tiro dai 30 metri, leggera deviazione, e Pasini battuto. L’Albinoleffe acquista coraggio e si fa vedere in avanti con Gonzi, che al 58′ commette un grave errore sotto porta: Gelli mette dentro un traversone per il compagno che in tuffo manda incredibilmente fuori.

GOL DI RAZZITTI

Il primo tempo di Vicenza-Albinoleffe termina con il risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa per effetto della rete siglata da Razzitti al 37′. Il match si sblocca poco prima dell’intervallo con l’uomo più in forma dell’undici locale. Giacomelli mette in mezzo un traversone che Coser non trattiene. Il pallone resta in area, dove Razzitti anticipa tutti e insacca con un facile tap-in. Difesa dell’Albinoleffe da rivedere, a cominciare dal portiere. In ogni caso, più che meritato fin qui il vantaggio dei padroni di casa.

DOPPIA CHANCE PER I PADRONI DI CASA

Quando siamo al 22′ di gioco il risultato di Vicenza-Albinoleffe è sempre fermo sullo 0-0. Prima di raccontare quanto accaduto in campo andiamo a dare uno sguardo alle due formazioni. I padroni di casa si schierano con il 3-5-2: Giacomelli e Razzitti sono i due attaccanti mentre Andreoni e Stevanin agiscono sugli esterni. Modulo speculare per l’Albinoleffe, che si affida alla coppia Kouko-Sibilli per sfondare la difesa avversaria. Pronti, via. Al 12′ il Vicenza va vicino al gol: dagli sviluppi di un calcio d’angolo Razzitti anticipa tutti ma calibra male il colpo di testa a pochi passi da Coser. La sfera termina alta di poco sopra la traversa. Al 22′ Stevanin calcia da fuori ma Coser è ancora protagonista salvandosi in corner.

SI GIOCA

Tra pochi minuti avrà inizio Vicenza Albinoleffe, partita valida per la diciannovesima giornata di campionato di Serie C girone B, andiamo allora adesso a leggere alcuni dati statistici sulle due formazioni, per avvicinarci al fischio d’inizio. I biancorossi ospitano al Menti l’Albinoleffe che in trasferta non ha mai vinto in questo campionato, facendo segnare una striscia di sette pareggi e due sconfitte, per un totale di cinque gol fatti e sette subiti. In casa il Vicenza invece ha un ruolino di marcia positivo, con quattro vittorie, tre pareggi e due partite perse. A funzionare è soprattutto l’attacco, che con 14 reti è il secondo più prolifico del girone. Così così invece la difesa, con 11 reti subite in nove partite. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Vicenza Albinoleffe!

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La partita Vicenza Albinoleffe non sarà trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento del satellite o del digitale terrestre. Sarà disponibile la diretta streaming video via internet della partita per tutti gli abbonati al sito elevensports.it, broadcaster sul web che si occupa della trasmissione di tutto il torneo di Serie C.

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Vicenza Albinoleffe, che verrà diretta dal signor Luigi Carella, va in scena mercoledì 26 dicembre alle ore 14.30, e sarà una delle sfide del turno di Santo Stefano nel campionato di Serie C 2018-2019, valevole per la diciannovesima giornata del girone d’andata. L’ultimo pareggio senza reti in casa del Fano ha allungato a quattro la serie di partite senza vittorie per il Vicenza, ormai sulla soglia della zona play off e ben lontano da quelle posizioni di vertice sognate a inizio stagione. Il turno prenatalizio ha invece fatto segnare un importante balzo in avanti per l’Albinoleffe, che si è aggiudicato l’importantissimo scontro diretto contro la Virtus Verona ottenendo la sua seconda vittoria stagionale e agganciando la stessa formazione scaligera ed il Renate, formando ora un terzetto in fondo alla classifica. Il Vicenza non vince dalla trasferta di Terni dello scorso primo dicembre, steccare in casa contro i seriani spesso a fondo classifica nel corso del girone d’andata potrebbe far traballare la panchina di Colella.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA ALBINOLEFFE

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Menti di Vicenza. I padroni di casa veneti schiereranno Grandi a difesa della porta e una difesa a tre con Pasini, Bizzotto e Mantovani titolari. Andreoni sarà l’esterno laterale di destra e Solerio l’esterno laterale di sinistra, mentre per vie centrali sulla mediana si muoveranno De Falzo, Nicolò Bianchi e Zonta. In attacco al fianco del marocchino Arma ci sarà Giacomelli. Risponderà l’Albinoleffe con Coser estremo difensore alle spalle di una difesa a tre composta da Stefanelli, dal montenegrino Sabotic e da Mondonico. A centrocampo mancherà lo squalificato Giorgione, espulso per doppia ammonizione nell’ultimo match interno contro la Virtus Verona. Al suo posto Sbaffo sarà affiancato da Agnello e Romizi in zona centrale sulla mediana, mentre la fascia destra sarà affidata a Gonzi e Ruffini sarà l’esterno laterale mancino. In attacco, Sibilli si muoverà al fianco dell’ivoriano Kouko.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

Tatticamente entrambi gli allenatori inizieranno la sfida con la difesa a tre ed un 3-5-2, moduli speculari utilizzati dai due tecnici, Giovanni Colella per il Vicenza e Michele Marcolini per l’Albinoleffe. Le due formazioni si sono affrontate per l’ultima volta a Vicenza lo scorso 16 dicembre, con i padroni di casa berici che risposero con un gol di De Giorgio a una rete di Kouko per gli ospiti. E’ stato il primo incrocio da quello del 2 marzo 2014 quando i biancorossi vinsero 3-2 contro i seriani. L’ultima vittoria dell’Albinoleffe a Vicenza risale invece al 16 gennaio 2010, 1-2 il risultato finale.

PRONOSTICO E QUOTE

Per chi scommetterà sulla sfida, i bookmaker vedono favorito il Vicenza per la conquista dei tre punti nel match interno contro l’Albinoleffe. Vittoria in casa quotata 1.90 da Eurobet, mentre Bet365 fissa a 3.10 la quota relativa al pareggio e William Hill propone a 3.90 la quota per l’affermazione fuori casa. Per quanto riguarda le scommesse sul numero di gol realizzati nel corso della partita, Snai quota 2.20 l’over 2.5 e 1.60 l’under 2.5.vic



© RIPRODUZIONE RISERVATA