ZANIOLO GOL COL CUCCHIAIO ALLA TOTTI/ Video, Di Francesco lo volle a Roma, lui: “Un sogno che si realizza”

Nicolò Zaniolo ha segnato un gol col cucchiaio in Roma Sassuolo tanto da far ritirare fuori tante delle perle di Francesco Totti con la maglia giallorossa sulle spalle

26.12.2018, agg. il 27.12.2018 alle 00:37 - Matteo Fantozzi
Rigore non dato su Zaniolo
Calciomercato Roma, ultime notizie (Foto LaPresse)

Il gol col cucchiaio di Zaniolo in Roma Sassuolo ha sicuramente lasciato tutti a bocca aperta, compreso il ragazzo felicissimo per il suo primo in Serie A. Alla fine della partita a Roma Tv svela: “È stata una serata perfetta, faccio fatica a realizzare ancora. L’importante erano i tre punti, ora la testa al Parma dove dobbiamo provare a vincere per continuare la corsa in Champions League. C’era la voglia di vincere, di tornare a fare bene anche davanti ai nostri tifosi. Abbiamo giocato bene, pressandoli sempre alti e abbiamo vinto meritatamente. Il mister mi dice quello che devo fare e lo faccio“. L’attaccante poi svela anche come ha costruito la rete: “Avevo la palla sul destro e mi è rimasta un po’ sotto. Il portiere è uscito ed ho provato a scavarla ma non mi è riuscito il pallonetto. Segnare in Serie A era il mio sogno fino a quando ero bambino e l’avevo cercato anche nelle partite precedenti. Sto lavorando in allenamento e questo paga“. Il calciatore si proietta verso una carriera meravigliosa. (agg. di Matteo Fantozzi)

Prima gioia in Serie A del talento in Roma Sassuolo

Nicolò Zaniolo ha segnato un gol col cucchiaio in Roma Sassuolo (clicca qui per il gol) tanto da far ritirare fuori tante delle perle di Francesco Totti con la maglia giallorossa sulle spalle. Per la sua prima rete in Serie A, il talento arrivato nella capitale nell’affare che ha portato Radja Nainggolan all’Inter, ha scelto un momento delicato e un gol bellissimo. Entrato in area di rigore con una finta ha messo a sedere difensore e portiere avversario e con un tocco sotto li ha superati con un piccolo e delizioso pallonetto. Una rete che incorona il periodo straordinario di Zaniolo, calciatore dotato di grandissima personalità che ha conquistato definitivamente la maglia da titolare nella Roma a suon di giocate. In un periodo molto buio per la squadra giallorossa il ragazzo ex Virtus Entella ha dimostrato di avere le qualità del grande campione. Sicuramente la rete è la ciliegina sulla torta che ha fatto scoprire a tutti che il calcio italiano ha una nuova stella.

Zaniolo gol col cucchiaio alla Totti: a Milano si ”mangiano” le mani

Il gol col cucchiaio di Zaniolo in Roma Sassuolo creerà un po’ di malumore a Milano. L’Inter l’ha infatti messo a cuor leggero nella trattativa per arrivare a Radja Nainggolan e ora si sta rendendo conto di aver praticamente regalato un vero campione alla Roma. Va aggiunto che il Ninja sta vivendo una stagione davvero molto complicata tra infortuni e problemi disciplinari che l’hanno portato all’esclusione nella gara Inter Napoli. Ieri poi è diventato sulla rete un audio in cui il calciatore sottolinea di voler tornare a Roma e di essere pronto a fare anche disastri a Milano per raggiungere il suo obiettivo. Al momento non è chiaro se la voce fosse proprio quella di Radja o se dietro ci sia un imitatore con la voglia di gettargli fango addosso. Sta di fatto che i nerazzurri non posso che rimpiangere un Nicolò Zaniolo di questo livello che al momento al Ninja non ha nulla da invidiare.

Il gol col cucchiaio



© RIPRODUZIONE RISERVATA