Video/ Torino Empoli (3-0): highlights e gol della partita (Serie A, 18^ giornata)

Video Torino Empoli (3-0): highlights e gol della partita di Serie A, al Grande Torino bella vittoria dei granata che dilagano e superano i toscani con N’Koulou, De Silvestri e Iago Falque

27.12.2018 - Fabio Belli
mazzarri_walterone
Video Torino Empoli (LaPresse)

Eccoci al video di Torino Empoli 3-0, una bella affermazione per i granata nella diciottesima giornata del campionato di Serie A. Il Toro di Walter Mazzarri torna a vincere e convincere in quello che è sostanzialmente un monologo contro un Empoli in difficoltà, alla terza sconfitta consecutiva dopo il periodo di ripresa coinciso con l’arrivo di Beppe Iachini in panchina. Il Torino gioca con tranquillità, alzando progressivamente i ritmi partita e riuscendo ad occupare con buona continuità la metà campo avversaria nella seconda metà della prima frazione di gioco. Al 28’ Iago Falque, di gran lunga migliore in campo tra le fila granata, innesca Belotti che colpisce il palo. Quindi un colpo di testa di Zaza impegna il portiere dei toscani Provedel, costretto a capitolare però a 3’ dalla fine del primo tempo. Iago Falque batte un angolo che trova pronto lo stacco di testa di Nkoulou: favorito da una deviazione di Maietta, il difensore sblocca il risultato.

VIDEO TORINO EMPOLI: ALTRI DUE GOL

Un gol che moltiplica le energie del Toro a inizio secondo tempo, e dopo 4’ la partita viene messa in ghiaccio da un gran sinistro di Lorenzo De Silvestri, innescato ancora una volta da Iago Falque. Iachini perde anche Maietta per infortunio, ma il sigillo sulla partita non può che metterlo Iago Falque, che trova la gloria personale con Provedel ancora una volta battuto da un tiro di sinistro. Il 3-0 mette definitivamente in ghiaccio la partita, con gli ultimi minuti del match che vedono iL Torino in piena e tranquilla gestione del vantaggio. Mazzarri sente di nuovo profumo di Europa League, l’Empoli resta a +3 dal Bologna terzultimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA