LAUTARO MARTINEZ, INCIDENTE STRADALE/ Ultime notizie: l’argentino lancia un messaggio all’Inter

Incidente stradale per Lautaro Martinez: ferita una ciclista in piazza Buonarroti a Milano, non è grave. Momento difficile dopo i tweet del padre dell’attaccante argentino.

05.12.2018, agg. alle 22:55 - Fabio Belli
Lautaro_Martinez_Inter_gol_Atletico_lapresse_2018
Video Rapid Vienna Inter, Europa League andata sedicesimi (LaPresse)

L’argentino Lautaro Martinez è stato protagonista di un incidente stradale che ha visto coinvolta una donna in bicicletta rimasta ferita dall’impatto con la sua Porsche Boxter. Su Instagram il ragazzo ha voluto lanciare un messaggio all’Inter e ha tranquillamente postato alcune sue foto in allenamento con l’hashtag #ForzaInter. Le immagini, clicca qui per guardarle, probabilmente risalgono a prima dell’incidente e lo mostrano tranquillo e sorridente. Nonostante il problema avuto con la macchina non dovrebbe essere in dubbio per la gara di venerdì contro la Juventus quando i nerazzurri saranno chiamati all’impresa all’Allianz Stadium contro la macchina perfetta di Massimiliano Allegri. El Toro è infatti uscito totalmente illeso dall’incidente solo molto spaventato. Al momento il calciatore non ha rilasciato dichiarazioni in merito all’incidente e probabilmente non ne parlerà pubblicamente anche per le possibili ripercussioni legali che lo potrebbero successivamente riguardare. (agg. di Matteo Fantozzi)

FERITA UNA CICLISTA IN PIAZZA BUONARROTI A MILANO

Periodo sicuramente turbolento per Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter, vice di Maurito Icardi, è rimasto coinvolto in un incidente stradale in piazza Buonarroti a Milano. Con la sua Porsche Boxter l’attaccante si è scontrato con una donna di 36 anni che procedeva sulla sua bicicletta, rimasta ferita nella caduta, mentre Lautaro Martinez è rimasto illeso. La ciclista 36enne è stata ricoverata in codice giallo presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano, non è fortunatamente grave ma ha avuto bisogno delle cure ospedaliere, con la polizia stradale del capoluogo lombardo che è intervenuta sul luogo dell’incidente per valutare la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità dell’attaccante nel sinistro.

SPALLETTI E LA POLEMICA CON MARTINEZ SENIOR

Per Lautaro Martinez gli ultimi giorni erano stati molto turbolenti a causa dei tweet del padre che si erano scagliati contro Luciano Spalletti e il suo mancato utilizzo nell’Inter. Una situazione per la quale l’attaccante argentino ha chiesto scusa, con Martinez senior che ha scritto “Continua così e la tua buona sorte finirà”, riferito al mancato utilizzo di Lautaro a Wembley. Dopo Roma-Inter, era stato lo stesso Spalletti a chiudere la polemica: “La questione con suo papà? E’ lo stesso Lautaro ad esserci rimasto male, e ne abbiamo parlato. Prima con la squadra e poi io e lui, ma con presente anche Zanetti, perché in questi casi serve sempre un uomo della società. Lui si è scusato e mi ha detto che non sapeva nulla di questa cosa, e dopo la nostra chiacchierata penso sia stato lui a far rimuovere il tweet al papà. Lui è un giocatore forte, ha grande carattere e sa difendersi. Si è scusato, e così ha reso tutto più facile.

LE FOTO DALL’ALLENAMENTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ForzaInter 🙅‍♂️💪 🔵⚫️

Un post condiviso da Lautaro Martinez (@lautaromartinezz10) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA