Video/ Monza Giana Erminio (3-0): highlights e gol della partita (Serie C girone B)

- Alessandro Rinoldi

Video Monza Giana Erminio, risultato finale 3-0: gli highlights e i gol della partita di Serie C, per il girone B. I brianzoli tornano alla vittoria dominando in lungo e in largo il derby.

Giudici_Monza_lapresse_2018 Luca Giudici, ala del Monza (Foto LaPresse)

Ecco il video di Monza Giana Erminio, per il girone B della Serie C: allo Stadio Brianteo il Monza supera per 3 a 0 la Giana Erminio. Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano l’equilibrio iniziale grazie ad un calcio di rigore trasformato al 15′ da Origlio e concesso qualche istante prima per un fallo commesso da Rocchi ai danni di Ceccarelli. L’estremo difensore degli ospiti Taliento cerca di tenere a galla la sua squadra con diversi interventi importanti ma, al 37′, Reginaldo sigla la rete del raddoppio attraverso una stupenda rovesciata, su assist di Ceccarelli. Proprio quest’ultimo poi nel corso del secondo tempo, precisamente al 63′, mette a segno il goal che vale il tris e che chiude di fatto i conti sulle ostilità. Sotto l’aspetto disciplinare, l’arbitro Cosso, della sezione di Reggio Calabria, ha estratto il cartellino giallo volte ammonendo rispettivamente Palesi e Negro da un lato, Piccoli e Rocchi dall’altro. I 3 punti conquistati permettono al Monza di salire a quota 20 nella classifica del girone B di Serie C mentre la Giana Erminio non si muove rimanendo ferma a 15 punti. Dunque nel video di Monza Giana Erminio assistiamo a un dominio della squadra di casa.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MONZA GIANA ERMINIO

IL TABELLINO

Monza-Giana Erminio 3 a 0 (p.t. 2-0)

Reti: 15′ RIG. D’Errico(M); 37′ Reginaldo(M); 63′ Ceccarelli(M).
Assist: 37′ Ceccarelli(M); 63′ Origlio(M).
MONZA (4-3-2-1) Guarna; Giudici, Riva, Negro, Origlio; Palesi, Guidetti, Barba; D’Errico, Ceccarelli; Reginaldo. A disp.: Sommariva, Galli, Giorno, Brero, Jefferson, Tomaselli, Tentardini, Adorni, Otelè, Iocolano. All.: Brocchi.
GIANA ERMINIO (4-3-3) Taliento; Perico, Bonalumi, Rocchi, Montesano; Iovine, Piccoli, Palma; Chiarello, Rocco, Lunetta. A disp.: Sanchez, Dalla Bona, Seck, Lanini, Pirola, Mandelli, Capano, Sosio, Mutton. All.: Bertarelli.
Arbitro: Cosso (Reggio Calabria).
Ammoniti: 8′ Piccoli(G); 13′ Rocchi(G); 35′ Palesi(M); 58′ Negro(M).







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie