Tra le sfide più attese nella 33^ giornata della Serie B ecco il match tra Brescia e Pescara: vediamo quali sono le quote date snai alla vigilia del fischio dinizio. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo della Leonessa è stato dato a 2,15, mentre laffermazione dei delfini ha meritato la quota di 3,60: pareggio dato invece a 3,10. Per la doppia chance va invece detto che laffermazione o il pari del Brescia è stata quotata a 1.25, mentre il successo o lx del Pesaro è stato valutato a 1,63: la vittoria chiara di uno dei club in campo oggi al Rigamonti è stata invece data a 1.30. Per il Gol No Gol diciamo che il Si è stato dato a 1.60 mentre il No è stato elevato di molto, a 2.20. Per il risultato finale del match della Serie B con fattore a 2,5 ecco che lOver è stato dato a 1.80, mentre lUnder è stato innalzato di poco, appena a 1.90.
FOCUS SU FOGGIA PRO VERCELLI
Nella sfida ai gradini più bassi della classifica tra Foggia e Pro Vercelli, pare che il pronostico arrida proprio ai satanelli o almeno, è questa limmagine che ci consegnano le quote date dalla snai alla vigilia. Per l1x2 infatti il successo dei padroni di casa allo Zaccheria è stato dato a 1.85, contro il più alto 4.50 fissato per la vittoria piemontese: pareggio valutato invece a 3.30. Per la doppia chance vediamo che il successo o il pari del Foggia ha meritato la valutazione di 1.17, mentre la vittoria o il pari della Pro Vercelli è stata quotata a 1.87: laffermazione netta di una delle due squadre in campo è stata invece valutata a 1.30. Nel Gol No Gol il Si è stato fissato a 1.60, mentre il No è stato elevato fino a 2.20. Per il risultato finale della sfida con fattore a 2,5 ecco che leventuale esito Over è stato fissato a 1.73, mentre lUnder è stato quotato a 2.00.
FOCUS SU EMPOLI-SALERNITANA
Nella 33^ giornata della Serie B lEmpoli tenta la fuga in alto, affrontando questa sera la Salernitana: vediamo che cosa ci possono dire le quote date alla snai alla vigilia. Per l1x2 ecco che la vittoria toscana è stata data a 1.55, mentre il successo granata è stato valutato a 6.75: per il pareggio ecco la valutazione di 3.70. Per la doppia chance notiamo invece che la vittoria o il pari dellEmpoli è stata data la valutazione di 1.08, mentre il successo o lx della Salernitana è stato dato a 2.35: per laffermazione netta di una delle due squadre in campo al Castellani è stata data la valutazione di 1.23. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato quotato a 1.87, mentre il No è stato valutato a 1.83: per il risultato finale della partita della Serie B con fattore a 2.5 ecco che lesito Over è stato dato a 1.85, mentre lUnder ha ricevuto la medesima quotazione.
FOCUS SU AVELLINO-PARMA
Tra i match più interessanti attesi questa sera per la 33^ giornata della Serie B spicca ovviamente la sfida tra Avellino e Parma: vediamo allora le quote date dalla snai alla vigilia del fischio dinizio. Partendo dall1x2 vediamo che il successo irpino è stato dato a 2.65, mentre la vittoria ducale è stata quotata a 2.75: pareggio invece fissato a 3.10. Per la doppia chance segnaliamo che il successo o il pari dellAvellino ha meritato la quota di 1.40, mentre il successo o il pari del Parma è stato valutato a 1.43: successo chiaro di uno dei due club al triplice fischio finale dato invece a 1.30. Per il Gol No Gol va detto che il Si è stato dato a 1.80, mentre il No è stato elevato a 1.90. Per il risultato finale della partita della serie B con fattore a 2.5 ecco che lOver è stato dato a 2.10, mentre lUnder è stato abbassato a 1.65.
PRONOSTICI SERIE B
Il campionato della Serie B torna in campo e lo fa con qualche giorno in anticipo vista pure la concomitanza con le festività pasquali. Ecco quindi che saranno il giovedi 29 e venerdi 29 marzo le giornate dedicate alla cadetteria, e per la precisione alla sua 33^ giornata. Prima però di vedere quote e pronostici stilati per queste partite, occorre vedere nel dettaglio che cosa ci propone il calendario ufficiale. Dopo lanticipo tra Ascoli e Bari giocato ieri ecco che saranno ben 8 le partite che avranno inizio alle ore 20.30 e quindi Avellino-Parma, Brescia-Pescara, Carpi-Ternana, Cittadella-Spezia, Empoli-Salernitana, Entella-Palermo, Foggia-Pro Vercelli, e Frosinone-Venezia. Due quindi i posticipi e quindi Novara-Cesena attesa venerdi alle ore 19.00 e Perugia-Cremonese, prevista per le ore 21.00. Andiamo quindi a vedere che cosa ci dicono i pronostici stilati dalla nostra redazione per la 33^ giornata della Serie B.
PRONOSTICO AVELLINO PARMA
Benchè i ducali fuori casa non si sono spesso coperti di gloria, oggi il pronostico arride proprio al Parma, ospite dellAvellino. Pesa per gli irpini uno stato di forma affatto eccellente
PRONOSTICO BRESCIA PESCARA
Appare senza dubbio complicato prevedere una vincitrice annunciata della sfida attesa al Rigamonti: sia Brescia che Pescara hanno rimediato ben poche soddisfazioni negli ultimi turni del campionato, e neppure i rispettivi piazzamenti in classifica potrebbero essere così significativi oggi in campo.
PRONOSTICO CARPI TERNANA
Nonostante il KO rimediato nel turno precedente della Serie B, i falconi non dovrebbero far fatica a superare in casa il fanalino di coda umbro. Attenzione però perchè la Ternana è di ritorno da un buon pari con il Frosinone.
PRONOSTICO CITTADELLA SPEZIA
Per classifica e fattore campo, oggi i granata dovrebbero avere qualcosa in più nello scontro con i liguri: va però detto che il Cittadella è di ritorno da alcuni risultati poco eccellenti, tra cui pure una sconfitta con il Venezia.
PRONOSTICO EMPOLI SALERNITANA
Benchè i granata rimangano un avversario ostico, pare che nulla possa fermare ora la capolista Empoli, sempre più in fuga verso la promozione.
PRONOSTICO ENTELLA PALERMO
Secondo la classifica della Serie B i favoriti oggi sarebbero i rosanero, ma i siciliani potrebbero comunque avere vita dura. Non va dimenticato che i liguri di Aglietti sono di ritorno da due pesanti successi di fila.
PRONOSTICO FOGGIA PRO VERCELLI
Secondo i numeri possiamo dire che il Foggia in casa difficilmente brilla: la sfida di oggi con la Pro Vercelli quindi potrebbe apparire ben dura, anche se i biancoscudati sono solo alla 20^ posizione della classifica.
PRONOSTICO FROSINONE VENEZIA
Sulla carta il colpaccio della squadra di Inzaghi non è impossibile: i canarini dopo tutto sono in fase calante visti i due pari e il KO rimediati negli ultimi 3 match della Serie B, ma la partita sarà tuttaltro che semplice.
PRONOSTICO NOVARA CESENA
Difficile individuare un pronostico del match: entrambi i club non brillano come stato di forma e i propri ruolini di marcia casalinghi/ trasferta non ci facilitano il compito.
PRONOSTICO PERUGIA CREMONESE
Nonostante il pari rimediato contro il Cesena, il Perugia rimane il favorito in campo nel posticipo: dalla parte dei grifoni, pure classifica e stato di forma oltre che il fattore campo.