Diretta / Giana Imolese (risultato finale 1-2) streaming video e tv: la decide Rossetti!

- Fabio Belli

Diretta Giana Erminio-Imolese, info streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita di Serie C, seconda giornata del girone B

giana erminio perico
Video Giana Erminio Pergolettese (Foto LaPresse)

DIRETTA GIANA IMOLESE (RISULTATO FINALE 1-2): LA DECIDE ROSSETTI!

Inizia la ripresa tra Giana Erminio ed Imolese, decidono al momento le reti di Perna e De Marchi. Marzeglia ci prova in acrobazia ma non trova la palla davvero per un soffio. Frittata della difesa della Giana Erminio con la palla che arriva a De Marchi che di testa fallisce in maniera clamorosa la rete del vantaggio. Rossetti! La ribalta l’Imolese con i calciatori della Giana Erminio increduli, traversone di Gargiulo che costringe Leoni a una smanacciata che si trasforma in un assist involontario per Saber, che mette in mezzo sulla punta del piede di Rossetti che non sbaglia. Manca pochissimo alla fine della gara, i padroni di casa sono tutti in avanti alla ricerca del pari. Termina la gara, colpo esterno dell’Imolese che batte a sorpresa i padroni di casa della Giana Erminio. (agg. Umberto Tessier)

DE MARCHI RIEQUILIBRA IL MATCH

De Marchi! Pareggio a sorpresa dell’Imolese. Lanini serve Valentini che mette il pallone in mezzo all’are, De Marchi anticipa tutti e la deposita in rete. Ottima la reazione da parte dell’Imolese che continua ad attaccare alla ricerca del sorpasso. Perna e De Marchi decidono al momento la gara, mancano meno di dieci minuti alla fine della prima frazione. Il primo giallo della gara è ai danni di Pinto. Le due compagini prendono ora fiato dopo una gara giocata ad altissima intensità. Intanto arriva il giallo anche per Belcastro che era stato superato da Chiarello. Il direttore di gara assegna un solo minuto di recupero. Termina la prima frazione tra Giana Erminio ed Imolese, decidono al momento Perna e De Marchi in una gara giocata a rimti alti. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA PERNA!

Inizia il match tra Giana Erminio e Imolese. Ci prova Palma, ma la palla va alta sopra la traversa: Rossi era comunque in controllo. Perna! La sblocca la Giana Erminio, Al primo vero affondo il calciatore da un rapido pallone di prima intenzione a Lunetta, che calcia in porta permettendo a Perna di intervenire e battere Rossi dopo la respinta. La Giana Erminio continuo ad attaccare, Lunetta davvero scatenato con Boccardi che riesce a salvare. Da un lancio di Leoni arriva la palla a Iovine che scambia con Perna che sbaglia di testa, la palla a rriva a Palma che incrocia col destro con il pallone che termina sul palo. Padroni di casa ad un passo dal raddoppio, la Giana Erminio sta disputando un ottimo match, fatica l’Imolese a costruire azioni pericolose. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Aspettando l’ormai imminente fischio d’inizio della partita Giana Erminio Imolese, possiamo dare uno sguardo alle statistiche delle due squadre in un campionato di Serie C che però naturalmente è appena cominciato, dopo mesi decisamente complicati. I numeri sono naturalmente riferiti all’unica partita finora giocata sia dall’Imolese sia dalla Giana Erminio, che curiosamente hanno dato lo stesso identico esito. L’Imolese ha infatti debuttato con un pareggio per 0-0 contro un’altra squadra lombarda, cioè l’AlbinoLeffe, stesso identico risultato a reti bianche che pure la Giana Erminio ha ottenuto una settimana fa sul campo del Vicenza. Di conseguenza, finora sia la squadra di Imola sia quella di Gorgonzola vantano un punto in classifica, con difese ancora imbattute ma anche attacchi che non sono ancora riusciti a rompere il ghiaccio.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La partita Giana Imolese non sarà trasmessa in diretta tv sui canali free o pay, ma coloro che avranno sottoscritto un abbonamento iscrivendosi al portale sportube.tv potranno seguire la diretta streaming video via internet dell’incontro.

I TESTA A TESTA

Non ci sono precedenti per la gara Giana Erminio-Imolese che si disputa oggi alle ore 14.30 per la seconda giornata del Gruppo B di Serie C. le due squadre hanno iniziato il campionato nella stessa maniera e cioè con un pareggio col risultato di 0-0. I padroni di casa sono stati fermati fuori casa dal Vicenza Virtus, mentre gli ospiti non sono andati oltre una gara dalle reti inviolate contro l’Albinoleffe tra le mura amiche. Decisamente meglio ha fatto l’Imolese in Coppa Italia di Serie C visto che nell’ultima gara ha superato col risultato di 5-3 il Ravenna. Meno bene sono andate le cose per Giana Erminio sconfitta a Crotone addirittura col risultato di 4-0 anche se da un avversario di altra categoria. Sarà molto interessante vedere chi riuscirà a portare a casa la prima vittoria stagionale in campionato in una sfida che promette davvero molte cose interessanti. Entrambe le squadre infatti hanno in rosa giocatori di grande qualità e diversi giovani che in futuro potrebbero meritarsi di giocare in categorie superiori. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Giana Erminio-Imolese, diretta dal signor Carrione di Castellammare di Stabia, domenica 23 settembre 2018 alle ore 14.30, sarà una delle sfide del programma della seconda giornata del campionato di Serie C, nel girone B. La Giana Erminio si conferma realtà assolutamente dura a morire nel campionato di Serie C, ed è partito subito con una coriacea prestazione sul campo del rinnovato L.R. Vicenza. Un pareggio 0-0 che fa morale considerando come i berici siano considerati tra i favoriti per il salto in Serie B in questa nuova stagione.

La Giana ha fatto vedere buone cose anche nella prima fase ad eliminazione diretta del tabellone principale di Coppa Italia, eliminando a domicilio l’Alessandria per poi cedere nel secondo turno sul campo di una formazione di B appena retrocessa dalla massima serie, il Crotone. Quello contro l’Imolese sarà un test importante visto che gli emiliani si sono ben comportati nel turno d’esordio contro l’Albinoleffe, bloccato sullo 0-0 contro una squadra che dopo quasi cinquant’anni tornava a disputare un campionato tra i professionisti. Anche l’Imolese ha partecipato alla Coppa Italia dei ‘grandi’, eliminando la Carrarese e poi cadendo nel secondo turno sul campo di un’altra squadra scesa dalla Serie A nel maggio scorso, il Benevento.

PROBABILI FORMAZIONI GIANA IMOLESE

Le probabili formazioni che scenderanno in campo presso lo stadio Città di Gorgonzola. I padroni di casa della Giana Erminio schiereranno Leoni tra i pali alle spalle di una difesa a tre formata da Perico, dal nigeriano Bonalumi e da Montesano. Pinto e Palma saranno i due centrali di centrocampo, mentre Lanini a destra e il senegalese Seck a sinistra giocheranno come esterni di fascia. A Chiarello saranno affidati compiti da trequartista, a supporto del tandem offensivo dei lombardi composto da Rocco e da Marzeglia. Risponderà l’Imolese con Rossi estremo difensore alle spalle di una linea difensiva a quattro schierata rispettivamente dalla fascia destra alla fascia sinistra con Garattoni, Boccardi, Carini e Sereni. Valentini, Carraro e Hraiech saranno i titolari nel terzetto di centrocampo, mentre Mosti si muoverà da trequartista alle spalle della coppia offensiva degli emiliani composta da Lanini e Belcastro.

CHIAVE TATTICA E PRECEDENTI

Lo scontro tattico vedrà opposti il 3-4-1-2 dell’allenatore della Giana Erminio, Raul Bertarelli, ed il 4-3-1-2 del tecnico dell’Imolese, Alessio Dionisi. L’Imolese grazie al ripescaggio ottenuto dopo aver concluso al secondo posto lo scorso campionato di Serie D, è tornata a giocare dopo mezzo secolo tra i professionisti. Dunque non ci sono precedenti contro un Giana Erminio che a sua volta resta una delle realtà più fresche del professionismo, e che proprio quest’anno ha ceduto il timone in panchina a Bertarelli, con lo storico tecnico Cesare Albé passato dietro una scrivania dopo anni passati alla guida del club di riferimento della città di Gorgonzola.

QUOTE E PRONOSTICI

Le quote delle agenzie di scommesse per il match indicano un favore del pronostico che pende in maniera abbastanza marcata nei confronti dei padroni di casa. La vittoria in casa della Giana Erminio viene quotata 1.85 da Eurobet, l’eventuale pareggio viene proposto da Bwin ad una quota di 3.20, mentre William Hill quota 3.70 la possibile vittoria in trasferta dell’Imolese. Per chi punterà sul numero di gol complessivamente realizzati, Bet 365 quota 2.25 l’over 2.5 e 1.61 l’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori