WANDA NARA CRIPTICA SU INSTAGRAM/ Incontro nei prossimi giorni con l’Inter per il rinnovo di Icardi?

- Fabio Belli

Wanda Nara tiene in sospeso gli interisti. Post criptico su Instagram, riferimento a Icardi? Ancora niente certezze sul rinnovo di contratto.

rinnovo icardi
Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara (Instagram)

Una Wanda Nara criptica su Instagram ha scosso gli animi dei tifosi dell’Inter, lasciando molti dubbi sul futuro di Mauro Icardi. Sky Sport sottolinea come non sia stata ancora chiamata e come l’incontro con i nerazzurri non sia stato di fatto “calendarizzato”. Rimane comunque nell’agenda dei dirigenti meneghini l’incontro per discutere il rinnovo del loro capitano con l’agente e moglie dello stesso. Sicuramente non fanno piacere questi continui messaggi tra le righe sui social network, che agitano la piazza e creano di fatto molto malumore. La speranza della dirigenza dell’Inter è che un incontro con Wanda Nara possa di fatto mettere fine ai rumors su una possibile partenza dello stesso Mauro Icardi. Il calciatore ha dimostrato in prima persona, negli scorsi giorni, la volontà di rimanere ma solo dietro a un’offerta congrua della società per trattenerlo. Wanda fa ovviamente il suo gioco, sperando di strappare un rinnovo ancor più vantaggioso. (agg. di Matteo Fantozzi)

TIFOSI DELL’INTER COL FIATO SOSPESO

Wanda Nara lascia un po’ col fiato sospeso i tifosi dell’Inter. La moglie nonché agente del bomber Mauro Icardi pubblica un messaggio su Twitter abbastanza criptico: “Mentre aspetti quello che mai arriverà, ecco che appare ciò che meno ti aspettavi.” In molti hanno pensato possa essere una frase relativa alla trattativa sul rinnovo di contratto che il giocatore interista sta portando avanti da diverso tempo. E Wanda Nara nelle ultime settimane ha un po’ gelato gli entusiasmi di chi vedeva vicina la fumata bianca, parlando di un Icardi che in ogni caso col nuovo contratto vuole centrare un salto di qualità nella propria carriera, a prescindere dal fatto che l’Inter possa garantirglielo, oppure se dovrà andare altrove per trovarlo.

I COMMENTI SUI SOCIAL

Sui social basta una scintilla per accendere le polemiche e i dubbi, e la frase di Wanda Nara potrebbe lasciare interdetti chi pensa che all’orizzonte possa esserci una nuova trattativa per il bomber nerazzurro. Alcune panchine importanti si muoveranno da qui a giugno, anche a livello internazionale, e molti pensano che club come Barcellona e Real Madrid possano nutrire un interesse concreto per Icardi. Al tempo stesso, leggendo i commenti dei tifosi anche su Instagram, i più ottimisti pensano che questa frase di Wanda Nara possa essere riferita a un’improvvisa accelerazione nella trattativa. Altri invece ipotizzano che semplicemente non possa esserci alcun nesso tra quello che Wanda Nara ha scritto e la vicenda contrattuale del marito. E l’attesa continua per capire se entro la fine del mercato invernale Icardi rinnoverà e prolungherà il suo altro matrimonio, quello con l’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mientras esperas lo que nunca llegará, aparece lo que menos te esperabas

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA