Video/ Fano Teramo (1-0): highlights e gol della partita (Serie C)

- Marco Guido

Video Fano Teramo (risultato finale 1-0): highlights e gol della partita, giocata nella 26^ giornata del Campionato di Serie C, girone B.

zullo_bellemo_fano
Fano Teramo, Foto LaPresse
Il Fano ritrova il successo sconfiggendo davanti al proprio pubblico il Teramo grazie ad un gol messo a segno nel finale di primo tempo grazie ad un bel colpo di testa. Come emerge nel video di Fano Teramo, il primo tempo è stato tutt’altro che entusiasmante dato che non è successo praticamente nulla fino al 40′ quando alla prima occasione i padroni di casa sono riusciti a sbloccare il punteggio: punizione ottimamente calciata da Liviero sulla quale Celli è riuscito a colpire di testa all’altezza del dischetto del rigore saltando più in alto di tutti ed insaccando imparabilmente in rete.

LA RIPRESA

La ripresa si apre sempre col Fano che prova a fare la partita visto che gli ospiti non riescono ad organizzare una reazione, limitandosi di fatto alla difensiva. Così sono ancora i padroni di casa a sfiorare la rete al 54′ ancora una volta con Celli, il cui colpo di testa sulla punizione del solito Liviero questa volta è uscita fuori dallo specchio di non molto. La pressione dei marchigiani continua e si concretizza nuovamente al 72′ quando a provarci questa volta è stato Filippini con una potente conclusione da distanza ravvicinata che è uscita di non molto fuori.
Dopo questa opportunità la squadra di mister Epifani si è limitata a gestire il vantaggio senza concedere nulla al Teramo che si è dimostrata rinunciataria nonostante le sostituzioni effettuate dal suo tecnico.
Ecco il video di Fano Teramo, con le azioni salienti della partita di Serie C.



© RIPRODUZIONE RISERVATA