Calciomercato Genoa/ News, Cardona (ag. FIFA): Rincon vero leader, per Lestienne c’è una big… (esclusiva)

- int. Domenico Cardona

Calciomercato Genoa news, in esclusiva per ilSussidiario.net, l’agente FIFA Domenico Cardona ha parlato del calciomercato ligure e in particolare del rendimento di Rincon e Diego Perotti.

lestienne_demaio
I tifosi del Genoa esultano al gol del Grifone (Infophoto)

Perdere un derby così sentito come quello di Genova non è mai facile da digerire, il Genoa di Gian Piero Gasperini però ci è riuscito vincendo a Parma su un campo difficile. All’ultimo minuto è arrivato il gol di Alessandro Matri, il terzo in questo campionato, che ha sancito la vittoria della banda del tecnico piemontese che ha anche salutato il primo gol in Serie A di Diego Perotti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Domenico Cardona ha parlato del calciomercato Genoa.

Il Genoa grintoso applaude il primo gol di Perotti in campionato. La sta convincendo l’argentino? Assolutamente sì, aspettavamo tutti il suo gol perché sta facendo grandi cose in questo inizio di campionato. 

Un acquisto azzeccato? Secondo me sì, ma non è l’unico. Di Perotti mi piace il suo modo di giocare, corre sempre e aiuta la squadra, un vero esempio.

Quale altro nuovo acquisto la sta convincendo? Mi piace molto Rincon a centrocampo, credo che il Genoa abbia trovato un vero leader di centrocampo che mancava da troppo tempo.

Molti si aspettano di più da Lestienne: giusto caricare di responsabilità il belga? Non è giusto perché è ancora giovanissimo, però in molti sanno che il ragazzo ha qualità importanti. Non a caso c’è un grande club su di lui.

In che senso? Lestienne non è un acquisto da Genoa, per questo è stato fatto in coabitazione con l’Inter. Ci sono i nerazzurri dietro questo colpo.

Izzo ha debuttato in difesa, dobbiamo seguire con attenzione il ragazzo? E’ un ottimo giovane, bisognerà seguirlo attentamente. E con lui anche un altro giovane che gioca nella Primavera, ovvero Parente.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori