Calciomercato Fiorentina/ News, Bigica: Gomez, basta un gol. Bernardeschi e Marin per la riscossa (esclusiva)

- int. Emiliano Bigica

Calciomercato Fiorentina news, in esclusiva per IlSussidiario.net Emiliano Bigica, ex centrocampista viola, ha parlato dell’attuale momento della rosa di Montella

vargas_aquilani
(INFOPHOTO)

Anche a Firenze non si vivono momenti felici dopo un inizio di campionato complicato. Prima la sconfitta in casa della Roma per due a zero, dopo il pareggio per zero a zero in casa contro il Genoa. La squadra di Montella non riesce a segnare, Mario Gomez non si è ancora sbloccato, l’assenza di Giuseppe Rossi si fa sempre più sentire. L’ex centrocampista viola Emiliano Bigica ha parlato dell’attuale momento della Fiorentina in esclusiva per IlSussidiario.net.

Non è un momento facile per la Fiorentina: quale è il problema? Una piazza come Firenze è molto calda e passionale, quando le cose non vanno subito bene iniziano gli allarmismi. Io credo che sia ancora presto per giudicare la squadra.

L’attacco non si sblocca, cosa succede a Mario Gomez? Nulla, magari non è servito al meglio, a un bomber come lui basta un gol per sbloccare definitivamente le cose. Ma lui è talmente forte che non sente minimamente le critiche.

Servirebbe il miglior Cuadrado… Contro il Genoa si sono visti lampi del miglior Cuadrado, lui è molto importante per la squadra di Montella. Per me presto ci sarà la riscossa viola.

Cosa pensa del talentino Bernardeschi? Lui e Babacar sono giovani di talento che vanno aspettati. Soprattutto Bernardeschi che è un calciatore di grande qualità.

A centrocampo manca l’apporto di Borja Valero. Preoccupato dalla situazione dello spagnolo? Penso che non stia ancora al top della forma, si vede quando non sta bene che la manovra della Fiorentina ne risente parecchio.

I tifosi aspettano anche il nuovo colpo Marin: potrà dare una mano? E’ molto bravo nell’uno contro uno, potrebbe essere una variante importante nell’attacco della Fiorentina.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori