CALCIO/ Roma, Totti: il capitano abbandona l’allenamento per infortunio

Il fantasista giallorosso ha iniziato la seduta di allenamento di stamattina con il gruppo, ma dopo qualche minuto si è bloccato per un forte dolore accusato alla coscia sinistra.

27.04.2011 - La Redazione
Totti_ciuccio_R375_29gen09_phixr
Franceso Totti (foto Ansa)

Il capitano della Roma Francesco Totti è in forte dubbio per la partita di domenica contro il Bari.

Il fantasista giallorosso, infatti, ha iniziato la seduta di allenamento di stamattina con il gruppo, ma dopo qualche minuto si è bloccato per un forte dolore accusato alla coscia sinistra.

Dopo un breve colloquio con il preparatore Bertelli ed il direttore operativo Montali, il numero 10 giallorosso ha ripreso una corsetta leggera in solitaria.

Soltanto qualche minuto ed è stato costretto a fermarsi abbandonando definitivamente il campo di allenamento.

A quanto pare il problema sarebbe al flessore della coscia sinistra e l’entità dell’infotunio verrà valutato nelle prossime ore.

Lo staff medico della società capitolina ancora non ha fornito un responso ufficiale dell’accaduto e non ha dato spiegazioni in merito all’entità del danno riportato dal capitano.

Brutta tegola per la Roma in vista delle ultime giornate di campionato, nelle quali la squadra di Montella è impegnata nella difficilissima rincorsa alla Champions League.
 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS SULL’INFORTUNIO DI FRANCESCO TOTTI

Questa mattina il tecnico Montella ha ritrovato sul campo di allenamento De Rossi (fermatosi ieri per una botta alla caviglia) e anche il portiere Julio Sergio, che sembra aver superato i problemi alla caviglia e potrebbe tornare a disposizione per la partita di Bari. Con lui dovrebbero esserci anche i connazionali Juan e Taddei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori