Calciomercato Roma/ Ag.Bonaventura: contatti in passato, ora nulla. In inverno…(esclusiva)

- int. Giocondo Martorelli

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente di Giacomo Bonaventura, Giocondo Martorelli, ha parlato del vociferato interessamento della Roma nei confronti del giocatore dell’Atalanta

bonaventura_perea
Foto Infophoto

La Roma ha deciso di puntare su alcuni calciatori che potrebbero fare al caso di Rudi Garcia. Nel mirino della Roma ci sono diversi calciatori che interessano i giallorossi, uno di questi è Giacomo Bonaventura, esterno d’attacco dell’Atalanta, classe ’89, giocatore che dalla scorsa stagione sta facendo grandi cose. Quest’anno i bergamaschi stanno trovando maggiori difficoltà ma il nome di Bonaventura è sempre al centro delle attenzioni dei grandi club. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente di Bonaventura, Giocondo Martorelli, ha parlato dell’interessamento dei giallorossi.

Bonaventura-Roma, nuovi contatti con i giallorossi? In passato c’è stato qualcosa con la Roma, oggi però non c’è nulla, nessun discorso aperto.

Fa piacere però essere accostati nuovamente a grandi club vero? Questo è ovvio, significa che il ragazzo viene seguito costantemente. Ma ripeto, gli affari si fanno con fatti concreti e per ora non c’è davvero nulla.

Possiamo escludere una sua partenza a gennaio? Nel calcio non bisogna escludere mai niente, sarà il mercato a decidere il futuro di Bonaventura.

Quest’anno sia l’Atalanta che il ragazzo accusano un momento di difficoltà… 

Ci può stare dopo la bella stagione dell’anno scorso. Lui ha avuto un piccolo infortunio ma ha già recuperato, tornerà a disposizione dalla prossima partita e ci sono i presupposti perchè torni ad esprimersi al suo meglio.

Nessun contatto con altri club? Ripeto, per ora non c’è nulla di concreto, vedremo a gennaio quale sarà la situazione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori