Calciomercato Roma/ Scalera (ag. FIFA): Heitinga-West Ham, non mi sorprende. Parolo “supera” Nainggolan… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alessio Scalera ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare del possibile arrivo di un difensore come Heitinga.

31.12.2013 - int. Alessio Scalera
parolo_parma
Marco Parolo, 28 anni, 5 gol in campionato (INFOPHOTO)

Brutte notizie dall’Inghilterra per quanto riguarda il calciomercato della Roma. Il West Ham infatti è a un passo dall’acquisto di Jonnhy Heitinga, difensore olandese classe ’89 che piace molto ai giallorossi. La Roma quindi dovrà necessariamente cambiare strategia di calciomercato per quanto riguarda i rinforzi difensivi. I giallorossi sono pronti a mettere a segno alcuni colpi di calciomercato per quanto riguarda il centrocampo, infatti nel mirino ci sono sia Parolo che Nainggolan. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alessio Scalera ha parlato del calciomercato della Roma.

Come mai tanto interesse per alcuni centrocampisti? Io credo che la Roma voglia assolutamente puntare su qualche rinforzo per il centrocampo visto che le riserve non sembrano essere all’altezza.

Infatti si parla di Nainggolan e Parolo… Io credo che entrambi siano due giocatori importanti che piacciono alla Roma. Ma non credo arriveranno entrambi.

Su chi punterà la Roma? Penso più a Parolo perché Nainggolan è molto vicino o alla Juventus o ai due club milanesi.

Parolo ha le caratteristiche giuste per il centrocampo della Roma? Sì perché nella Roma c’è Bradley che ha altre caratteristiche rispetto a Parolo che potrebbe fare bene come centrocampista incursore.

Heitinga-West Ham, l’accordo è vicino. Sorpreso? Assolutamente no, non è un caso che una squadra non di primissimo livello della Premier League possa battere una big d’Italia.

Quale è la differenza tra Juventus e Roma secondo lei?

 Io credo che il centrocampo della Juventus sia superiore a quello della Roma. E’ questa la grande differenza.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori