Calciomercato Roma/ News, Chiaradia (ag. FIFA): Perin è il tassello mancante. Keita-Cole, due lati della medaglia (esclusiva)

- int. Pietro Chiaradia

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Pietro Chiaradia ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione portiere

stadium_ospiti
(INFOPHOTO)

La Roma esce sconfitta a testa alta contro la Juventus a Torino. Il tre a due, aldilà delle polemiche arbitrali, ha mostrato una squadra di carattere e con grande spessore tecnico, tenere bada alla favorita per lo Scudetto. Roma che può essere contenta di Keita, ex centrocampista del Barcellona che sta facendo grandi prestazioni. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Pietro Chiaradia ha parlato del calciomercato Roma.

La Roma a Torino ha mostrato grande tasso tecnico non crede? Io non sono sorpreso di questo visto il grande calciomercato della Roma in estate. Anzi, in un certo senso sono rimasto deluso.

Perché? Mi aspettavo di più dalla Roma che poteva anche vincere allo Juventus Stadium, e invece così non è stato. Per me ha un pò deluso le aspettative.

Cosa manca a questa Roma per essere perfetta? Per me non ha un grande portiere, sia De Sanctis che Skorupski non sono dei fenomeni perchè il primo ha passato gli anni migliori, mentre il secondo sta ancora imparando. Considererei qualche italiano che sta facendo molto bene.

Per esempio? Io credo che uno come Perin sarebbe perfetto per questa Roma, sono convinto che sarebbe il sigillo ideale di una rosa straordinaria.

Le prestazioni di Keita sono sempre più importanti… Giocatore incredibile, pensavo anche io che fosse arrivato a Roma per svernare e invece sta disputando partite di grande spessore.

Cole invece sta deludendo, contro la Juventus un’esclusione che brucia. Che ne pensa? E’ il rovescio della medaglia di Keita, lui non sta convincendo e Holebas al suo posto ha disputato una partita positiva.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori