Calciomercato Roma/ News, Vargiu (ag.FIFA): Strootman pupillo di Ferguson. Dzeko nome caldo (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Luca Vargiu parla delle ultime news di calciomercato per la Roma. Manchester United attento a Strootman e Benatia, per l’attacco pista Dzeko

25.02.2014 - int. Luca Vargiu
dzeko_hullcity
Edin Dzeko (infophoto)

La Roma ha deciso di non parlare ufficialmente degli errori pro Juventus e di continuare per la propria strada. Scelta saggia e condivisa da tanti quella della società giallorossa. La Roma vuole continuare il proprio cammino e intanto in vista della prossima stagione cercherà di puntare su alcuni elementi per aumentare la forza in vista della Champions League. Ma attenzione al Manchester United che osserva Strootman e Benatia. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Luca Vargiu ha parlato del calciomercato della Roma.

La Roma si avvicina alla Champions League. Cambierà la strategia di calciomercato dei giallorossi? In questi anni la Roma ha dato sempre un occhio al bilancio cedendo i migliori giocatori. Però con i soldi della Champions League qualcosa potrebbe cambiare.

In che senso? Non ci sarà più tanta pressione nel cedere qualche grande giocatore, anche se ovviamente le offerte non mancano. In questo senso attenzione soprattutto al Manchester United.

I Red Devils pensano sempre a Strootman… La stagione balorda dei Red Devils porterà a cambiamenti importanti. Lo United investirà tanto, Strootman è da sempre un pallino di Ferguson che ancora oggi è molto influente nei Red Devils.

United che vorrebbe sostituire il partente Vidic con Benatia. Rischia anche il difensore marocchino? Il Manchester spenderà tanto, questo è certo, e darà un’occhiata anche al calcio italiano. Ma non cedo che la Roma lascerà andare troppi giocatori, dopotutto c’è un progetto da proseguire.

I tifosi sognano un grande colpo… La Roma può fare il grande colpo anche perché gli introiti Champions saranno sicuramente importanti. In attacco potrebbe arrivare un grande giocatore.

Tipo Dzeko? Esatto, sarà sicuramente il nome caldo del prossimo calciomercato e sono convinto che la Roma ci proverà.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori