Calciomercato Roma/ News, Lupo Pasini: Bacca? No, colpo interno. Montella, non ora (ESCLUSIVA)

Calciomercato Roma news, intervista ad Ermes Lupo Pasini: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare dell’interessamento per Carlos Bacca, attaccante del Siviglia

10.06.2015 - int. Ermes Lupo Pasini
manolas_nainggolan
(INFOPHOTO)

La Roma insiste per Carlos Bacca, attaccante colombiano del Siviglia che piace molto al tecnico francese Rudi Garcia. L’allenatore francese ha bisogno di un centravanti implacabile sottoporta e il sudamericano sembra pronto a dire sì. Intanto ci sono rumors sul possibile arrivo in panchina di Montella al posto di Garcia. L’agente Ermes Lupo Pasini ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Roma a caccia di un bomber, c’è Carlos Bacca… Il centravanti del Siviglia sarebbe sicuramente importante per l’attacco della Roma a cui serve una punta in grado di garantire molti gol. Ma punterei su un’altra strategia.

Ovvero? Rientrerà Destro dal Milan, io punterei forte su questo ragazzo che a Roma è stato sottovalutato. E visti i suoi successori cercherei di puntare su di lui.

Riferimento non casuale a Doumbia… A me non ha convinto e non credo sia problema di stato fisico, non è il calciatore ideale per la Roma, non è un top player.

Roma più vicina al riscatto di Nainggolan. Giusto così? I sacrifici per Nainggolan sono giusti, è stato uno dei più positivi e merita davvero di essere riscattato.

A proposito di Garcia: resterà a Roma? Secondo me sì, anche se non ha proprio la piena fiducia della società. Io credo che dovrà migliorare in alcune cose rispetto a questa stagione.

C’è sempre la pista Montella che è libero… Credo che Montella possa diventare la mina vagante di molti club italiani anche della Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori