Calciomercato Roma/ News, Valentino: Nainggolan? Estate bollente. Adriano alla volta buona, spiragli per Van Persie (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva con Federico Valentino: l’agente parla del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Van Persie, attuale bomber del Manchester United

11.06.2015 - int. Federico Valentino
nainggolan_dejong
Radja Nainggolan, 27 anni (infophoto)

La Roma sembra voler puntare con decisione su Van Persie, attaccante olandese del Manchester United pronto a lasciare la Premier League. I soldi per l’olandese potrebbero arrivare dall’addio di Gervinho che piace all’Al-Jazira. A tenere banco in casa Roma c’è il caso Nainggolan che piace anche alla Juventus. L’agente Federico Valentino ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Nainggolan nel mirino del calciomercato della Juventus. Un problema in più per la Roma? I giallorossi si sono complicati la vita dopo questa stagione in cui il belga ha dimostrato le sue grandi qualità. E’ normale che piace alla Juventus e non solo.

Cosa succederà? Sarà un’estate bollente di calciomercato perché il Cagliari vuole monetizzare al massimo la cessione del centrocampista belga. La Roma dal canto suo non può permettersi di perdere Nainggolan.

Gervinho ai saluti, che pensa della cessione dell’ivoriano? E’ un vero peccato per la Roma perdere l’ivoriano che ha comunque mostrato qualità importanti soprattutto il primo anno quando è stato a posto fisicamente.

I soldi della cessione di Gervinho per Van Persie? L’olandese potrebbe andare via da Manchester e chissà che non possa essere il giocatore chiave per l’attacco della Roma.

I giallorossi monitorano la situazione di Adriano… Ciclicamente l’esterno brasiliano viene accostato alla Roma, credo però che questa volta l’affare di calciomercato possa andare in porto.

Sarebbe l’acquisto utile per la fascia della Roma? Assolutamente sì, Adriano risolverebbe un po’ il problema delle fasce laterali della formazione capitolina.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori