Calciomercato Roma/ News, Albrigi: Dzeko, ci pensa Sabatini. E Nainggolan… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, esclusiva Albrigi: l’agente parla del calciomercato Roma e in particolare del possibile arrivo di un giocatore come Dzeko per l’attacco.

14.06.2015 - int. Simone Albrigi
Dzeko_Inter
Edin Dzeko (Infophoto)

La Roma in questo calciomercato ha deciso di puntare su Edin Dzeko per rinforzare a dovere l’attacco della prossima stagione. Il giocatore bosniaco piace tanto al club giallorosso, Sabatini ha già iniziato i contatti con l’entourage del bomber del City. Roma che ha anche accolto positivamente la volontà di Nainggolan di restare nella Capitale. L’agente Simone Albrigi ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma piomba su Dzeko: che pensa del bomber bosniaco? Un grande giocatore, non a caso Sabatini ha deciso di piombare su di lui e sono convinto che possa essere il calciatore giusto per la Roma.

L’affare di calciomercato andrà in porto? Secondo me sì, la Roma ha bisogno di un grande attaccante anche per rispondere agli acquisti di Milan e Juventus.

Dzeko è il bomber che manca alla Roma? Ha le caratteristiche fisiche per poter giocare assieme agli altri attaccanti della Roma. E’ perfetto per il gioco di Garcia.

Nainggolan ha dichiarato di voler restare a Roma? La volontà del giocatore farà la differenza in questo caso, sono convinto che il belga alla fine resterò a Roma.

Conferma importante? Assolutamente sì, Nainggolan è stato uno dei migliori in maglia giallorossa in questa stagione. Credo che Garcia non voglia perderlo.

De Sanctis verso l’addio? Ho la sensazione che sia successo qualcosa perché prima sembrava un punto fermo mentre oggi non lo è, per me si è rotto qualcosa tra lui e la società.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori