Diretta/ Maccabi Tel Aviv-Dinamo Sassari (risultato finale 79-63) streaming video-tv: Eyenga 21 punti, Varnado 11 (basket Eurolega 2015, 29 ottobre)

- La Redazione

Diretta Maccabi Tel Aviv-Dinamo Sassari: info streaming video e tv, risultato live della partita che si gioca questa sera per la terza giornata del girone D di basket Eurolega 2015-2016

VarnadoCskaDinamo
Foto Infophoto

Si gioca questa sera alle ore 20:05 presso la Menora Mivtacham Arena; è valida per la terza giornata del girone D di basket Eurolega 2015-2016. Una bellissima sfida che mette di fronte però le due squadre che sono ancora rimaste al palo: due partite giocate e due sconfitte. La Dinamo ha sprecato la sua grande chance alla prima giornata: per larghi tratti ha condotto la partita contro il Darussafaka e stava per portare a casa un’importante vittoria esterna, ma poi non ha saputo chiudere e ha ceduto in overtime, mentre la scorsa settimana ha perso in casa, nettamente, contro un Cska Mosca che corre decisamente per la vittoria del titolo e non si può paragonare al Banco di Sardegna.

Nè del resto al Maccabi attuale: per due volte nel giro di tre stagioni questa partita è stata una finale di Eurolega e due anni fa la semifinale risolta all’ultimo secondo, oggi invece la realtà dice che il Maccabi ha perso di 31 punti all’esordio stagionale nel torneo. Un incidente di percorso? Sembra di no, perchè alla seconda giornata gli israeliani hanno esordito in casa e sono caduti anche al cospetto dell’Unicaja Malaga.

Insomma: dalle parti di Tel Aviv bisogna iniziare a trarre qualche somma da un avvio pessimo e per nulla preventivato. Il dato che preoccupa maggiormente arriva dai punti subiti, che sono vicini ai 100; anche i 75 segnati di media però non sono tantissimi per una formazione che ha in Taylor Rochestie il suo miglior realizzatore (16 punti). Oggi un’altra occasione per rifarsi e prendersi la prima vittoria stagionale, ma di fronte ci sarà una Dinamo che può aver imparato da una prima stagione in cui sostanzialmente ha fatto molta esperienza di Eurolega, in vista di questa nella quale andrà veramente a caccia di un posto nella Top 16

Le prime due uscite non sono andate bene ma, dopo le tre sconfitte consecutive (in mezzo anche quella di campionato) Sassari è tornata a vincere dominando nel posticipo di Serie A sul campo di Varese, e questo naturalmente è un dato estremamente positivo in vista di una trasferta che è certamente complicata ma che, giocata nel giusto modo e con la giusta attenzione, potrebbe certamente regalare qualche soddisfazione. Per il Banco di Sardegna i punti segnati sono 76; comanda Rok Stipcevic con 15 ma il salto di qualità lo si attende soprattutto da Joe Alexander e Jarvis Varnado, ovvero i giocatori sui quali la società ha deciso di investire pensando soprattutto all’Europa e alla possibilità di fare un passo in più rispetto allo scorso anno.

Non ci resta dunque che metterci comodi e dare la parola alla Menora Mivtachim Arena di Tel Aviv per stare a vedere come andrà a finire questa interessante Maccabi Tel Aviv-Dinamo Sassari, che inizia alle ore 20:05.

La diretta tv di Maccabi Tel Aviv-Dinamo Sassari sarà trasmessa da Fox Sports, il canale al numero 204 della pay tv satellitare che ancora una volta ha acquistato i diritti per trasmettere le partite di Eurolega. Tutti gli abbonati avranno la possibilità di assistere alla partita anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone; ricordiamo inoltre che sul sito ufficiale del torneo, www.euroleague.net, troverete tutti gli aggiornamenti e le informazioni utili sulla partita della Menora Mivtachim Arena, compreso il play-by-play e il tabellino con le statistiche. Anche la Dinamo Sassari mette a disposizione aggiornamenti sulle pagine ufficiali dei social network, in particolare Facebook e Twitter.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori