Diretta / Bisceglie Monopoli (risultato finale 0-1) streaming video e tv: la decide Mangni

- Fabio Belli

Diretta Bisceglie-Monopoli, info streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live della partita di Serie C, undicesima giornata del girone C

bisceglie_curva_stadio_lapresse_2017
La casa del Bisceglie, il Ventura (repertorio LaPresse)

DIRETTA BISCEGLIE MONOPOLI (RISULTATO FINALE 0-1): LA DECIDE MANGNI

Inizia la ripresa tra Bisceglie e Monopoli, decide al momento la rete di Mangni. Crispino respinge prima su Mangni poi su Paolucci salvando i suoi. Maimone prova la conclusione ma il pallone termina alto. Il Bisceglie continua ad attaccare senza trovare lo spunto giusto. Monopoli che sta puntando ora tutto sul contropiede. Ci prova Camporeale, Pissardo blocca la sfera senza problemi. Pochi minuti alla fine della gara, il Monopoli controlla tranquillamente e vuole portare a casa il risultato. Camporeale prova il tiro da fuori area e conquista il primo calcio d’angolo della ripresa per il Bisceglie che non trova lo spunto vincente. Dopo tre minuti di recupero il direttore di gara manda le compagini negli spogliatoi. La rete di Mangni nella prima frazione ha deciso il match. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA MANGNI!

Inizia il match tra Bisceglie e Monopoli. Mangni cper due volte rischia di perforare la difesa nerazzurra, grande azione personale. Primi dieci minuti senza grandi emozioni, le due compagini mantengono bene il campo. Maestrelli commette un britto errore in disimpegno, Rota prova il tiro ma trova il compagno Mendicino sulla traiettoria che gli sporca la traiettoria. Zampa prende il primo giallo di un match fino ad ora molto corretto. Mangni! La sblocca il Monopoli! Scoppa prova la girata che diventa assist involontario per il compagno di squadra, controllo e bella girata che termina alle spalle di Crispino. Il classe 93′ è stato il più pericoloso della gara trovando meritatamente il gol, terza rete in campionato. Vediamo ora i padroni di casa come reagiranno allo svantaggio inaspettato. (agg. Umberto Tessier)

Streaming video e diretta tv: come seguire Bisceglie Monopoli

Non sarà prevista diretta tv dell’incontro Bisceglie Monopoli sui canali in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite. Coloro che avranno sottoscritto una delle formule di abbonamento sul sito elevensports.it, potranno seguire la diretta streaming video via internet della partita.

SI GIOCA

Aspettando l’ormai imminente fischio d’inizio della partita Bisceglie Monopoli del girone C per l’undicesima giornata, possiamo dare uno sguardo alle statistiche delle due squadre in un campionato di Serie C che forse sta finalmente tornando alla normalità. La formazione di casa ha disputato fino a questo momento nove gare mettendo da parte 10 punti con due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte mentre sono stati sette i gol messi a segno a fronte dei dieci subiti. La formazione ospite invece nelle otto gare disputate ha ottenuto altrettanti punti con due vittorie, quattro pareggi e due sconfitte realizzando sette reti e subendone quattro. Per quanto concerne l’andamento interno il Bisceglie nelle cinque gare disputate ha ottenuto due vittorie e tre pareggi mentre il Monopoli in trasferta in tre gare ha portato via quattro punti. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Bisceglie Monopoli!

Dichiarazioni

In vista di Bisceglie-Monopoli ha parlato il centrocampista della squadra di casa Andrea Risolo. Il classe 1996 negli ultimi due anni si è guadagnato un posto di tutto rispetto nella squadra nerazzurra, tanto da diventarne capitano. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha spiegato: “Mi aspetto una gara equilibrata. Il Monopoli è una squadra forte, ma noi sappiamo come affrontarlo. Serviranno coraggio e grande personalità”. Di fronte si troverà un avversario del tutto particolare: “Montinaro? Con lui abbiamo fatto il settore giovanile nel Lecce e due campionati nel Bisceglie, incrociarlo da avversario sarà una bella sensazione per me, ma batterlo sarà ancora più bello. magari con la spinta del nostro pubblico riuscirò anche a segnare il gol della vittoria”. Di certo Risolo sta vivendo un buon momento e vuole continuare a stupire tutti con la sua squadra, alla ricerca di una vittoria che regalerebbe grandissima autostima. (agg. di Matteo Fantozzi)

Bomber

E’ tempo quindi ora di puntare i riflettori sui bomber più attesi quest’oggi per la diretta tra Bisceglie e Monopoli, prevista per il girone C di serie C. Partendo dai padroni di casa vediamo subito che la nostra attenzione è catturata dal nome di Starita che ha già segnato te reti: occhio però anche a De Cena e Onescu che hanno già messo a bilancio rispettivamente due gol, e una rete. Bilancio appena più corposo per il Monopoli; in casa dei gabbiani infatti finora si è messo in luce Magni con due reti personali. Va poi aggiunto che sempre per la compagine biancoverde hanno trovato la via del gol, sia pure in una sola occasione Berardi, De Angelis, Montinaro e Sounas. (agg Michela Colombo)

Testa a testa

La sfida Bisceglie-Monopoli che vivremo in diretta stasera ha una storia importante alle spalle, fatta di ben sette precedenti in cui per caso non si è mai visto il pareggio. Il bilancio infatti ci parla di quattro vittorie del Monopoli e tre del Bisceglie. Nella scorsa stagione le due squadre si divisero la contesa, con i padroni di casa in grado di vincere sia all’andata che al ritorno. Bisceglie si impose tra le mura amiche col risultato di 2-1 dopo essere andato sotto. All’ora di gioco la partita era stata infatti sbloccata da Paolucci con Petta che trovò il pareggio appena cinque minuti più tardi e Jovanovic che terminò il compito ribaltando la partita. Anche in tutte le altre gare c’è stata la vittoria della squadra di casa con l’unico successo esterno che risale al dicembre del 2014 quando le due squadre si affrontavano a Bisceglie per il Gruppo H di Serie D. Fu questa però una vittoria non ottenuta sul campo bensì a tavolino, un 3-0 arrivato per la decisione del tribunale dopo che Bisceglie si era in realtà imposto sul campo per 3-1. Era stato il Monpoli a contestare la posizione di Saverio Pellecchia che non aveva diritto a prendere parte alla gara per trasferimento nullo. Un ricorso che fu accolto appunto con l’assegnazione dello 0-3 a tavolino. (agg. di Matteo Fantozzi)

Orario e presentazione partita

Bisceglie-Monopoli, diretta dal signor Di Cairano di Ariano Irpino, sabato 10 novembre 2018 alle ore 20.30, sarà una delle sfide in programma nella undicesima giornata d’andata del campionato di Serie C, nel girone C. In queste prime giornate di campionato 8 punti per il Monopoli, 10 per il Bisceglie. Si prospetta una sfida equilibrata tra due formazioni che stanno giocando un calcio brillante, spesso per non coadiuvato da risultati confortanti. Vale soprattutto per il Monopoli, che non è andato oltre due pareggi interni a reti bianche in casa contro Catania e Catanzaro, in due partite in cui la squadra di Scienza avrebbe sicuramente meritato di trovare il gol. Così non è stato e il Monopoli resta ancora vicino al fondo della classifica del girone C di Serie C, pur con un margine ancora rassicurante, anche se la Viterbese dopo i recuperi potrebbe cambiare le gerarchie degli ultimi posti della graduatoria. Due pareggi consecutivi negli ultimi impegni disputati anche per il Bisceglie, contro Paganese e Catanzaro, con i nerazzurri che si confermano maggiormente interessati a trovare una solidità in grado di mantenerli il più lontano possibile dal pericolo di un’eventuale retrocessione.

Probabili formazioni Bisceglie Monopoli

Le probabili formazioni che si affronteranno presso lo stadio Ventura di Bisceglie. I padroni di casa giocheranno con Crispino tra i pali e una difesa a tre con il bosniaco Markic, il montenegrino Toskic e Maestrelli al centro della difesa. A centrocampo spazio al romeno Onescu, a Giacomarro e a Risolo per vie centrali. A destra Longo si muoverà sulla fascia e l’esterno mancino sarà invece il macedone Jakimovski. In attacco Starita si affiancherà a De Sena. Risponderà il Monopoli con De Franco, Ferrara e Mercadante titolari nella difesa a tre con Pissardo a difesa della prota. Sulla fascia destra si muoverà Rota e sulla fascia sinistra toccherà invece a Donnarumma, mentre i centrali sulla mediana saranno Zampa, l’argentino Scoppa e Paolucci. In avanti Mangni si muoverà da trequartista alle spalle di Gerardi, unica punta di ruolo.

Chiave tattica e precedenti

3-5-2 da una parte e dall’altra come scelta tattica dei due allenatori, col tecnico del Bisceglie, Ciro Ginestra, e quello del Monopoli, Giuseppe Scienza, che opteranno per lo stesso schieramento, con l’unica variante dell’utilizzo del trequartista per i Gabbiani. Il 18 novembre 2017 le due squadre si sono affrontate per l’ultima volta a Bisceglie, con i gol di Petta e Jovanovic che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio del Monopoli di Paolucci. Al 7 dicembre 2014, in Serie D, risale l’ultima vittoria dei Gabbiani in casa del Bisceglie, 0-3 il risultato finale in favore della formazione ospite. Tra Serie D, Coppa Italia di Serie C e Serie C, il Bisceglie ha vinto tre degli ultimi quattro precedenti ufficiali disputati in casa contro il Monopoli.

Le quote per le scommesse

Per tutti coloro che scommetteranno sul match, i bookmaker vedono la sfida tra Bisceglie e Monopoli in grande equilibrio. La vittoria in casa viene quotata 2.45 da Bet365, Eurobet offre la quota dell’eventuale pareggio a 3.00, mentre la quota per la vittoria in trasferta viene fissata a 2.80 da William Hill. Per Sisal Matchpoint, le quote sui gol realizzati nel corso dei novanta minuti della partita da entrambe le squadre vedono l’over 2.5 proposto a 2.70 e l’under 2.5 offerto a 1.45.





© RIPRODUZIONE RISERVATA