Diretta Triestina Vicenza/ Risultato finale 1-1, info streaming: Arma regala un punto ai biancorossi

- Mauro Mantegazza

Diretta Triestina Vicenza streaming video e tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita di Serie C, 12^ giornata girone B

Arma Triestina
Video Triestina Gubbio (foto repertorio LaPresse)

DIRETTA TRIESTINA VICENZA (RISULTATO FINALE 1-1): ARMA REGALA UN PUNTO AI BIANCOROSSI

Inizia la ripresa tra Triestina e Vicenza, decide al momento Procaccio. Palla in mezzo per Coletti che prova dalla grande distanza, pallone lontano dai pali di Grandi. Il Vicenza attacca alla ricerca del pari, i padroni di casa vogliono colpire in contropiede. Coletti ci prova dal limite dell’area, Grandi risponde e salva. Cross di Solerio dal fondo campo, bene ancora una volta Valentini in uscita. Sabatino spreca tutto in contropiede, Triestina ad un passo dal raddoppio. Procaccio recupera palla e lancia a destra per Bariti, il centrocampista guadagna il fondo campo e crossa in mezzo, corner per la Triestina. Arma! Arriva il pari del Vicenza a sorpresa. Tiro improvviso da fuori col destro di Arma che arriva per primo sulla ribattuta di Sabatino, il pallone si infila sotto la traversa. Il Vicenza ad un passo dal raddoppio, si salva la Triestina che ha rischiato tantissimo sul tiro di Tronco. Termina il match, decidono Procaccio ed Arma. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA PROCACCIO!

Inizia il match tra Triestina e Vicenza. Laurenti vince un contrasto in area e da pochi metri manda il pallone a lato. Beccaro trova sinistro la sovrapposizione di Sabatino, cross in mezzo ma Pasini libera. Grande intervento difensivo di capitan Bizzotto che ferma tutto e fa ripartire il Vicenza. Procaccio ha una grandissima occasione, Grandi si tuffa e salva i suoi. Punizione di Coletti a cercare Malomo, stacca bene e colpisce di testa ma non riesce a dare forza, facile intervento di Grandi. Girata al volo di destro di Procaccio, para Grandi poi ancora Procaccio e Grandi in qualche modo mette in corner e salva i suoi. Procaccio sblocca il match! Assist di Bracaletti che pesca in area Procaccio, controllo e diagonale vincente sul quale Grandi non può nulla. Termina la prima frazione tra Triestina e Vicenza, decide al momento Procaccio. (agg. Umberto Tessier)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per Triestina Vicenza sarà garantita anche la diretta tv su Sportitalia, ma naturalmente come per tutte le partite di Serie C l’appuntamento è pure con il portale elevensports.it: tutti gli abbonati potranno dunque seguire la partita in diretta streaming video, utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone. Senza abbonamento, sarà comunque possibile anche acquistare il singolo evento su questo sito.

SI COMINCIA!

E’ arrivato il momento di Triestina Vicenza, ma prima facciamo un excursus nelle principali statistiche che le due squadre sono riuscite a far maturare nel girone B della Serie C. Primato di segnature in casa (11) per la capolista Triestina, con due sole reti subite (contro Ternana, nell’unico pareggio casalingo, e Giana Erminio); 4 vittorie e un pareggio per i giuliani che stanno dunque facendo molto bene. Vicenza che cerca di portare a due le vittorie esterne dopo aver ottenuto, lontana dal Menti, due sconfitte e due pareggi. In parità il differenziale delle reti (6 fatte e sei subite); adesso dunque ci rivolgiamo al campo, perché al Nereo Rocco le due squadre sono finalmente pronte a fare il loro ingresso in campo e dare vita a una partita interessante. Mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare siano queste due formazioni, perché la diretta di Triestina Vicenza sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

I TESTA A TESTA

In attesa del fischio d’inizio della partita di Serie C tra Triestina e Vicenza prendiamo anche un momento per esaminare lo storico che i due club del girone A vantano alla vigilia della 12^ giornata. Ecco quindi che bilancio alla mano notiamo che sono ben 50 i precedenti occorsi tra Triestina e Vicenza, questi raccolti dal 1942 a oggi e tra primo campionato italiano terza serie del calcio italiana, cadetteria e perfino Coppa Italia. Di certo si tratta di una sfida quindi ben importante per entrambe le tifoserie: va però detto che in tutti si contano oggi 13 successi parte della Triestina e 16 affermazioni del Vicenza con anche 21 pareggi. Segnaliamo inoltre che è ben recente l’ultima volta in cui le due formazioni si sono trovate faccia a faccia, visto che questa risale alla stagione corrente. Triestina e Vicenza infatti si sono affrontate a fine ottobre per il primo turno della Coppa Italia di Serie C: allora i lanerossi ebbero la meglio ma solo ai calci di rigore. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Triestina Vicenza, diretta dall’arbitro Matteo Marcenaro, è una partita che chiuderà il programma della dodicesima giornata del girone B di Serie C: l’appuntamento con la partita sarà alle ore 19.00 di questa sera, domenica 18 novembre 2018, presso lo stadio Nereo Rocco di Trieste che naturalmente ospita le partite casalinghe della Triestina, oggi opposta ai veneti del Vicenza in un derby del Nord-Est. La classifica del girone B ci dice che Triestina Vicenza è una sfida ai vertici, che senza ombra di dubbio si merita la palma di partita di cartello della domenica: la Triestina di Massimo Pavanel ha 20 punti in classifica nonostante un -1 di penalizzazione, ha totalizzato infatti sei vittorie, tre pareggi e due sconfitte e in questo modo è al comando di una graduatoria comunque ancora cortissima. Il Vicenza di Giovanni Colella è comunque appena dietro e con una vittoria andrebbe al sorpasso sugli alabardati: per i biancorossi veneti 19 punti, ottenuti grazie a cinque vittorie, quattro pareggi e due sconfitte che tengono naturalmente anche il Vicenza ai vertici della classifica.

PROBABILI FORMAZIONI TRIESTINA VICENZA

Vediamo ora quali sono le probabili formazioni per Triestina Vicenza. I padroni di casa di mister Pavanel dovrebbero scendere in campo con un 4-3-2-1: in porta Valentini; terzino destro Formiconi, poi la coppia centrale di difesa con Malomo e Lambrughi, a sinistra Sabatino; a centrocampo ipotizziamo titolari Beccaro, Coletti e Maracchi; ecco poi Petrella e Mensah sulla linea della trequarti, alle spalle del centravanti Procaccio. Giovanni Colella invece dovrebbe schierare il suo Vicenza con il 4-3-1-2: Grandi estremo difensore; in difesa Andreoni terzino destro, Bizzotto e Pasini centrali, Solerio a sinistra; a centrocampo invece i possibili titolari sono Bianchi, De Falco e Salvi; infine il reparto d’attacco, con Curcio trequartista alle spalle delle due punte Giacomelli e Arma.

PRONOSTICO E QUOTE

Dando infine uno sguardo al pronostico di Triestina Vicenza, possiamo osservare che i padroni di casa sono favoriti per il successo del match. Infatti il segno 1 per la vittoria casalinga della Triestina è quotato a 2,30 dall’agenzia Snai, mentre si sale fino a 3,20 in caso di segno 2 e dunque di successo esterno del Vicenza. Si colloca infine a un livello intermedio il pareggio, perché il segno X ripagherebbe 3,00 volte la posta in palio per gli scommettitori che credono nella divisione della posta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA