La Juventus vorrebbe prendere un esterno d’attacco nel prossimo calciomercato di gennaio, per aiutare Allegri a puntare sul 4-3-3. In tanti pensano che Berardi possa già fare bene nella Juventus solo che l’attuale giocatore del Sassuolo non sembra convincere pienamente i dirigenti bianconeri. Juventus che a nel calciomercato di giugno dovrà pensare bene al futuro di Gabbiadini. L’agente FIFA Giulio Biasin ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.
La Juventus potrebbe cedere Giovinco alla Fiorentina per Savic. Che ne pensa di questo possibile scambio di calciomercato? Credo che la Fiorentina possa davvero fare l’affare visto che Giovinco a Firenze farebbe la differenza, soprattutto con un allenatore come Montella. Un difensore come Savic può servire alla Juventus ma nella doppia operazione sarebbero i viola a trarre più vantaggio.
In difesa potrebbe arrivare subito Rugani… Non sarei d’attacco con questa decisione: credo che Rugani debba ancora completare la sua crescita prima di fare il grande salto in un club importante.
Esterno d’attacco cercasi: su chi punterebbe? Direi Berardi visto che è già della Juventus e potrebbe fare comodo ai bianconeri. Ma in Italia aspettiamo sempre l’ultimo momento.
E’ già pronto Berardi? Secondo me sì, ha segnato tanto al suo primo anno di Serie A, ha i colpi giusti e inoltre ha caratteristiche uniche che nella rosa della Juventus non ha nessuno.
I bianconeri potrebbero perdere Gabbiadini… La Juventus non dovrebbe fare questo errore perché Gabbiadini secondo me è uno degli attaccanti moderni del calcio italiano. Sarebbe lo stesso errore commesso con Immobile.
Che però oggi fatica a trovare spazio da titolare nel Borussia… Un vero peccato per lui e per la Juventus, ai bianconeri sarebbe servito uno come Immobile in attacco.
(Claudio Ruggieri)