Formula 1/ Streaming video e tv la gara del Gran Premio d’Australia 2015 Melbourne. Differita su Rai.tv (oggi 15 marzo)

- La Redazione

Formula 1 streaming video e tv la gara del Gran Premio d’Australia 2015 da Melbourne: come seguire la prima corsa del Mondiale 2015, appuntamenti Sky e Rai (oggi domenica 15 marzo)

Ricciardo_Trionfo
Daniel Ricciardo (Infophoto)

Il Gran Premio d’Australia ha segnato il debutto del Mondiale 2015 di Formula 1 sul circuito di Melbourne. Però la corsa disputata sul tracciato disegnato all’interno dell’Albert Park è stata trasmessa in tempo reale in tv solamente sul satellite. Se non siete abbonati a Sky, oppure se non avete voluto svegliarvi stamattina alle 6.00, arriva dunque opportuna alle ore 14.00 la differita su Rai Uno, disponibile anche in HD e naturalmente anche in streaming video sul sito Internet www.rai.tv. La consueta telecronaca di Gianfranco Mazzoni, affiancato da tutti gli inviati e le voci tecniche della Rai per la Formula 1, vi accompagnerà lungo i 58 giri del Gran Premio d’Australia. Che vi siate già informati sui risultati o che abbiate preferito non sapere nulla per vivere la gara come in diretta, che lo spettacolo abbia (di nuovo) inizio… 

La gara del Gran Premio d’Australia 2015 sta per prendere il via, 30 minuti ci separano dal debutto del campionato di F1. Nell’attesa di seguire in streaming la partenza vi proproniamo un video tratto dalle qualifiche in cui viene messo in evidenza il suono del motore della McLaren di Button. Per il team non è un buon avvio tra problemi alla monoposto che si sta dimostrando poco affidabile e prestante oltre all’assenza di Alonso dopo i problemi all’ultimo test. 

La gara del Gran Premio d’Australia 2015 sul circuito di Melbourne sarà trasmessa su Sky Sport F1 HD, il canale numero 207 della piattaforma satellitare Sky, che per il terzo anno consecutivo detiene i diritti per trasmettere il Mondiale di Formula 1. L’appuntamento con la cronaca sarà naturalmente dalle ore 6.00 italiane, quando è in programma la partenza della prima gara stagionale. Anche quest’anno la telecronaca sarà affidata a Carlo Vanzini, affiancato dal commento tecnico di Marc Gené. Inviata ai box sarà Mara Sangiorgio, mentre la rubrica Paddock Live che farà da filo conduttore alla giornata (o meglio, alla nottata) sarà affidata a Federica Masolin con spalle d’eccezione quali Jacques VilleneuveDavide Valsecchi e Luca Filippi. Ricordiamo che la gara australiana sarà trasmessa anche in replica alle ore 9.30 e 14.00. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le prove in diretta streaming video tramite l’applicazione Sky Go. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiali su Twitter, gli account @Formula 1 e . 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori