CALCIOMERCATO/ Inter, Mancini verso la Lazio?

- La Redazione

Il brasiliano potrebbe finire in prestito ai biancocelesti

Mancini_R375_14dic08 Mancini ai tempi dell'Inter (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO LAZIO INTER – Il futuro di Amantino Mancini potrebbe essere di nuovo all’ombra del Colosseo. Il sito internet 4-4-2.com riporta un’interessante indiscrezione di mercato in vista della parentesi invernale di gennaio. E il protagonista è proprio il brasiliano Amantino Mancini, ex centrocampista della Roma da mesi ai margini dei progetti nerazzurri. Colui che, con la maglia giallorossa, segnò uno straordinario gol di tacco nel derby Roma-Lazio del 2003, potrebbe ora varcare le soglie di Formello e accasarsi presso i cugini biancocelesti in prestito almeno fino al termine della stagione corrente.

Mancini, il cui contratto con l’Inter nel 2012, potrebbe lasciare Appiano Gentile in qualsiasi momento, anche in virtù di una parentesi nerazzurra cominciata da protagonista e proseguita da perfetto anonimo. L’ormai 30enne centrocampista brasiliano potrebbe tornare a Roma, questa volta sponda bianconceleste, anche se l’unico ostacolo al suo trasferimento potrebbe essere rappresentato dal faraonico ingaggio di 3,5 milioni di euro che il giocatore percepisce.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO

 

Compenso che, per far decollare l’operazione, dovrebbe essere accollato almeno in parte dal club di Moratti. La certezza è comunque una sola. Ormai ai margini della rosa nerazzurra, Mancini ha intenzione di fare i bagagli e lasciare la Pinetina. Pochi giorni fa aveva espresso il desiderio di far ritorno in Brasile dove Atletico Mineiro e Cruzeiro lo seguono con interesse. Ora è spuntata pure la Lazio. Prima, però, come ammette lo stesso Amantini, "c’è da risolvere la situazione con l’Inter".

 

(mar.fat.)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie