CALCIOMERCATO/ Inter, sognando Kakà e Sanchez spunta Torres! Trattative al 31 dicembre

E’ iniziata l’era Leonardo dopo Ranocchia si attendono altri colpi

31.12.2010 - La Redazione
kakaR375_23set08

CALCIOMERCATO INTER – In casa Inter è iniziata l’era Leonardo e dopo Ranocchia si attendono altri colpi di calciomercato. Il sogno sarebbe Kakà, su cui ci sarebbero anche le attenzioni del Chelsea, ma difficilmente il giocatore lascerà Madrid a gennaio. Lo ha detto ieri Leonardo, che è sempre in contatto con il goicatore. Mourinho vede in lui una possibile arma in più e comunque acquistare un giocatore che non gioca da mesi sarebbe un azzardo troppo grande.

A giugno, a seconda dello stato fisico del ragazzo, del suo rapporto col Real e del rendimento nella seconda parte della stagione se ne protrà riparlare. Nel frattempo è spuntato il nome di Torres. A farlo la stampa online britannica che ha anche “sparato” l’offerta che Moratti avrebbe pronta, si parla di 45 milioni di sterline, oltre 50 milioni di euro. Una cifra forse eccessiva per la nuova linea di austerity dei nerazzurri.

CALCIOMERCATO INTER KAKA TORRES SANCHEZ CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

Nel frattempo vanno registrati i rumors che vogliono un trasferimento alla Lazio di Amantino Mancini. Il giocatore è ancora in Brasile e attende la risoluzione del contratto. Nessuna nuova per quanto riguarda il capitolo Sanchez, se ne riparlerà a gennaio.

 

Infine Moratti ha parlato dell’annata dell’Inter dandogli un 9,5 in pagella "Il 10 sarebbe arrivato con la vittoria anche in Supercoppa Europea", ha spiegato il presidente che poi è tornato sull’addio di Mou, spiegando che è fuggito in fretta e furia solo per affetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori