CALCIOMERCATO / Inter, il punto sul mercato al 5 gennaio: Sanchez, Kakà e Castaignos

Il cileno vuole lasciare Udine

05.01.2011 - La Redazione
sanchez_udin_R375x255_03apr10
Alexis Sanchez, attaccante Udinese (Foto Ansa)

Alexis Sanchez vuole lasciare l’Udinese. Il cileno si sente pronto per una big ed è pronto a correre all’Inter da subito. Perde invece quota il colpo Kakà, che fa sognare la vendetta ai tifosi e a Moratti, ma che incontra resistenze troppo grosse a Madrid.

Per il futuro Luc Castaignos è molto più che un’opzione. Praticamente una certezza. L’agente Arie Treffers lo ha confermato ancora nella giornata di ieri. Il gioiellino del Feyenoord sarà così il primo rinforzo estivo dell’Inter.

SANCHEZ: Fernando Felicevich, l’agente del funambolico esterno d’attacco dell’Udinese, starebbe arrivando in Italia, chiamato dal suo assistito, per far presente alla società friulana il desiderio del giocatore di andarsene. Nonostante le parole degli scorsi giorni del ds bianconero Larini e la volontà del presidente Pozzo, il cileno sembra avvicinarsi decisamente all’Inter. Il costo non sarà di certo basso, ma la voglia del giocatore di vestire la maglia nerazzurra potrebbe alla fine prevalere. Occhio però all’inserimento di qualche club inglese, Manchester United in testa…

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI NEWS CALCIOMERCATO INTER

KAKÀ: Ricky Kakà è tornato in campo con il Real Madrid lunedì sera dopo il lungo infortunio di inizio stagione. Potrebbe essere la prima di una lunga serie di apparizioni del brasiliano in blanco, visto che la sua cessione sembra perdere quota. Florentino Perez non sarebbe convinto di cederlo e l’infortunio di Higuain complica i piani di Inter e Manchester United, che sotto sotto sognavano il colpaccio.

 

CASTAIGNOS: Luc Castaignos a giugno sarà un giocatore dell’Inter. L’agente Arie Treffers ha confessato di aver dato la propria parola a Marco Branca che l’attaccante del Feyenoord sarà nerazzurro non appena il club olandese si deciderà a privarsi di lui. E cioè la prossima estate. “La proposta dell’Inter al Feyenoord sarà fatta nei prossimi giorni”, ha aggiunto Treffers. Tardivo l’interessamento dell’Arsenal, che dovrà rassegnarsi a vedere Castaignos a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori