In un’intervista esclusiva rilasciata al sito www.tuttomercatoweb.com, l’agente Fifa Beppe Accardi – scopritore del talento marocchino dell’Inter Kharja – ha fatto una serie di riflessioni interessanti sull’Inter, la Juventus, l’allenatore Leonardo e il giovane centrocampista nerazzurro, senza disdegnare uno sguardo al calciomercato italiano e alla “bomba” Cristiano Ronaldo al Milan.
Sul giovane nerazzurro Kharja, l’agente Fifa ha detto che: “Il bilancio di Kharja all’Inter è positivo, anche se nell’ultimo periodo ha avuto un leggero calo dovuto al fatto che ha passato due settimane sotto stress per la moglie che ha partorito pochi giorni fa. Quindi credo che tornerà a far bene come aveva già fatto”.
Alla domanda sul futuro della panchina interista Accardi “spara” anche il nome di un eventuale sostituto: “Chi vedo, eventualmente, per il dopo Leonardo? Io credo che da qui alla fine Leonardo si giochi una buona chance di restare all’Inter. Poi dipenderà da come andrà la squadra. Però, eventualmente, se dovessi fare un nome, direi Pioli del Chievo Verona. Un giovane sul quale puntare”.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO
Accardi si pronuncia poi anche su Leandro Rinaudo, giocatore della Juventus che, nella prossima stagione, farà ritorno a Napoli: “Leandro ha passato una stagione travagliata. Sono convinto che tornando a Napoli potrà giocarsi anche un posto in Nazionale”.
E sulle voci di Cristiano Ronaldo al Milan, Accardi è molto possibilista: “Berlusconi quando parla non lo fa mai per caso. Probabilmente sta davvero lavorando per portare Cristiano Ronaldo al Milan, poi se ci riuscirà oppure no è da vedere. Penso che nelle intenzioni del club rossonero ci sia la voglia di rubarlo al Real Madrid”.