Calciomercato Inter/ Marlia (ag. FIFA): Osvaldo o Lavezzi per l’attacco. Parolo non adatto (esclusiva)

- int. Emanuele Marlia

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente fifa Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato dell’Inter e in particolare del possibile arrivo di Parolo a centrocampo.

parolo_parma
Marco Parolo, 28 anni, 5 gol in campionato (INFOPHOTO)

L’Inter vuole rinforzare il centrocampo soprattutto se Guarin dovesse andare via visto che piace molto al Chelsea. Per rinforzare la madiana nerazzurra si parla soprattutto di Parolo del Parma, giocatore che continua a essere nel mirino di altri club come Milan e Roma. Insomma Parolo è un calciatore molto corteggiato da diversi club italiani. L’Inter per battere la concorrenza dovrebbe anticipare le mosse di molti club di Serie A. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato dell’Inter.

La pista Lavezzi si raffredda, cosa dovrà fare l’Inter per l’attacco? Bisogna prendere un giocatore importante, un top player per l’attacco. Per questo se non arriva Lavezzi deve per forza prendere qualche altro grande attaccante.

Osvaldo è un top player? Secondo me sì, lo ha dimostrato in Italia, mentre oggi in Premier League non sta facendo molto bene perché trova poco spazio.

Anche Osvaldo è difficile da prendere… Esatto, per questo dico che in caso di doppio fallimento di mercato meglio puntare sui giocatori che ha a disposizione l’Inter.

Caso Guarin, come andrà a finire? L’Inter non deve assolutamente perdere un giocatore come il colombiano, così come tutto il calcio italiano. Bisogna avere pazienza con lui.

Però si continua a parlare di Parolo… Parolo è un giocatore di 28 anni che secondo me farebbe meglio a restare a Parma dove sta facendo bene.

Come mai? 

Non credo sia il giocatore adatto per il modulo dell’Inter, penso che i nerazzurri non debbano prendere Parolo.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori