Calciomercato Inter/ News, Caravello (ag.FIFA): tempo a Thohir. Vucinic? Non è finita e occhio a centrocampo (esclusiva)

- int. Danilo Caravello

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Danilo Caravello parla del calciomercato dell’Inter che potrebbe nuovamente puntare su Mirko Vucinic, attaccante della Juventus

Vucinic_infortunio
Mirko Vucinic (Infophoto)

L’Inter non ci sta e attraverso il proprio presidente Thohir ha deciso di rispondere alla conferenza stampa di Marotta che aveva accusato i nerazzurri di essere poco corretti. Thohir intanto vuole pensare a rinforzare la squadra per questo il calciomercato dell’Inter è molto attivo. Nel mirino dell’Inter ci sono diversi giocatori, la società nerazzurra tra l’altro non ha ancora perso le speranze per arrivare a Vucinic con un’altra formula. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Danilo Caravello ha parlato del calciomercato Inter.

Giorni molto frenetici per i dirigenti dell’Inter. Che idea si è fatta dello scambio saltato con la Juventus? Io l’avrei fatto, credo che entrambe le squadre avrebbero avuto un incremento maggiore dal punto di vista tecnico. E’ chiaro che ai tifosi non va giù l’idea di rafforzare la Juventus.

Thohir ha stoppato lo scambio, ci saranno ripercussioni dirigenziali? Presumo che Thohir voglia cambiare qualcosa all’interno dello staff attuale, però bisognerà capire bene la tempistica del suo intervento. C’è un modello da prendere come esempio.

Quale? Quello della Roma: all’inizio la proprietà americana non ha avuto vita facile, ora invece si gode i successi della squadra assieme ai tifosi. Credo che per il progetto Thohir ci voglia comunque del tempo, è chiaro che se si riuscisse a vincere prima sarebbe meglio per l’Inter. Ma ci vuole pazienza.

Vucinic-Inter, è davvero finita? Non ci metterei la mano sul fuoco perché credo che la dirigenza nerazzurra voglia davvero pensare nuovamente al montenegrino, per rinforzare l’attacco. In fondo sarebbe una soluzione ad hoc: Vucicni è un giocatore di tecnica superiore ed esperto, come piace a Mazzarri.

Cosa dovrebbe fare l’Inter per rinforzare la rosa?

Credo che qualcuno a centrocampo potrebbe arrivare e poi bisognerà capire bene la situazione di Ranocchia.

In che senso? Se dovesse andare via il difensore nerazzurro allora servirebbe un altro centrale a Mazzarri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori