Calciomercato Inter/ News, Ghisoni (ag.FIFA): Evra, stringere subito! Leonardo il top ma Thohir…(esclusiva)

- int. Riccardo Ghisoni

Calciomercato Inter news: intervista in esclusiva all'agente FIFA Riccardo Ghisoni: i nerazzurri puntano Patrice Evra del Manchester United e valutano il rinnovo di Fredy Guarin...

leonardo_araujo (INFOPHOTO)

L’Inter ha bisogno di giocatori vincenti che possano aiutare la squadra a crescere nella prossima stagione. Dopo l’acquisto di Vidic a parametro zero, l’Inter potrebbe puntare su un giocatore importante come Patrice Evra, terzino sinistro del Manchester United che piace molto ai nerazzurri ed è in scadenza di contratto, come il compagno Vidic. L’Inter potrebbe anche cambiare la situazione dirigenziale e nel mirino sembra esserci l’ex Leonardo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato dell’Inter.

L’Inter ha messo nel mirino anche Evra dopo Vidic. Troppi “vecchietti”? Io non parlerei di vecchietti, anche se sono giocatori ultratrentenni. Però sono giocatori di grande esperienza internazionale con un curriculum importante, fanno sempre bene ad una squadra che deve tornare grande.

Prenderebbe anche Evra? Assolutamente sì, all’Inter servono questi giocatori per tornare a vincere, ovvero calciatori con grande mentalità vincente.

Guarin, il rinnovo potrebbe arrivare secondo lei? Dipende da quello che vorrà fare il giocatore che ora si sta trovando sicuramente bene con Mazzarri. Lui aveva accettato il trasferimento alla Juventus e nonostante la rivalità tra i club si può capire, perchè i bianconeri sono la miglior squadra d’Italia. Al contempo però Guarin non ha mai detto di voler lasciare l’Inter di sua spontanea volontà: ora che il caso di calciomercato è chiuso il rinnovo si può fare, ma credo che si aspetterà la fine della stagione.

A proposito di Mazzarri, resterà all’Inter in caso di Europa League? Credo che bisognerà stare molto attenti alle idee di Thohir, che non ha ancora fatto capire molto di sé. Potrebbe pensare una cosa e poi farne un’altra a fine annata.

Si parla dell’arrivo di un nuovo dirigente, che ne pensa? L’Inter ha bisogno di un dirigente non solo abile nel costruire una squadra importante, ma efficace anche nelle pubbliche relazioni.

Leonardo sarebbe perfetto non crede? Assolutamente sì, l’ex dirigente del Psg sarebbe perfetto per questo tipo di ruolo. Anche perchè è rimasto legato all’ambiente interista e sicuramente avrebbe anche l’approvazione di Moratti.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie