Calciomercato Inter/ News, Saporito (ag. FIFA): Biabiany, tanti dubbi sull’affare. Botta da confermare (esclusiva)

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Biabiany.

biabiany_palla
Jonathan Biabiany, attaccante Parma (Foto Infophoto)

In tanti sognano in questi giorni di calciomercato di vestire la maglia dell’Inter. Qualcuno ci riesce, tanti no. C’è poi Biabiany che rischia di indossare nuovamente la maglia nerazzurra, come per dire che il treno non passa solo una volta. L’esterno del Parma potrebbe tornare all’Inter, il Parma sembrerebbe interessato a Ruben Botta, argentino che sta facendo molto bene nel pre-campionato estivo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato Inter.

Biabiany-Inter, la storia di calciomercato continua. Acquisto giusto? Ho qualche dubbio sul ritorno del francese, onestamente non capisco perché riprendere un calciatore che non ha mai convinto in nerazzurro.

Non punterebbe sul francese? No, è come ammettere di aver avuto delle colpe in precedenza quando è stato mandato via.

L’Inter potrebbe cedere al Parma Botta… Non capisco questa operazione, io uno come Botta lo terrei perché ha fatto bene e ha qualità il ragazzo.

Attenzione anche alla situazione di Guarin. Il Manchester ci proverà? Dipenderà molto da come andranno gli assalti per Vidal e Strootman, credo che un’offerta potrebbe arrivare sul finale di mercato.

L’Inter farebbe bene a cederlo? Il problema è che Guarin è un grande giocatore, in caso di addio l’Inter dovrà comunque puntare su un calciatore di pari livello.

Mazzarri dovrebbe cambiare modulo? Credo che se questo modulo non porterà risultati il tecnico dell’Inter dovrà capire quale è il migliore modulo per i giocatori a disposizione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori