Calciomercato Inter/ News, Ghisoni (ag. FIFA): Santon? Dipende da lui. Il ritorno di Cassano stuzzica (esclusiva)

- int. Riccardo Ghisoni

Calciomercato Inter news, esclusiva Ghisoni: l'agente FIFA ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Santon che è tornato all'Inter.

santon_magpies.jpg Davide Santon (Foto Infophoto)

L’Inter ha operato a lungo e concretamente in questo calciomercato invernale e ha deciso di riportare a casa Davide Santon, che giocava nel Newcastle e che potrà essere utile anche per le nuove regole sulla strutturazione delle rose (in vigore dalla prossima stagione). L’Inter poi sta accarezzando l’idea di riprendersi un altro giocatore: Antonio Cassano è svincolato e potrebbe arrivare anche dopo la chiusura ufficiale della sessione di calciomercato. L’agente FIFA Riccardo Ghisoni ha parlato di queste operazioni e di altri temi legati al calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha riportato a casa Santon: che pensa del ritorno del giocatore? Santon è ancora giovane e potrebbe fare bene a Milano ma dovrà calarsi bene nella parte e ritornare il giocatore di qualche anno fa.

Potrebbe essere determinante nell’Inter? Dipenderà da lui, andò via perché non stava rendendo al meglio e soprattutto perché non sembrava pronto per certe pressioni. Se riuscirà a gestire bene il tutto allora sarà certamente importante.

Altro possibile ritorno quello di Cassano: che pensa del barese? Giocatore fantastico dal punto di vista tecnico ma non sono così sicuro che possa essere gestito visto che la concorrenza è tanta. Certo, tecnicamente può fare la differenza.

Tanti colpi a gennaio di Thohir, come mai? Vuole ricostruire una squadra importante ma è chiaro che a giugno qualche grande giocatore andrà via.

Icardi? Le sensazioni sono queste ma è strano tutto il clamore attorno al ragazzo che è l’unico capace di segnare nell’Inter.

Potrebbe restare Osvaldo… Una situazione gestita malissimo dal giocatore, non credo abbia colpe la società. Onestamente ha sbagliato al 100%.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie