CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS, Izzo più di Barba. Fernando? C’era Touré… (esclusiva)

- int. Matthias Veneroso

Calciomercato Inter live news: l’agente Matthias Veneroso parla del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Izzo, che potrebbe arrivare per rinforzare la difesa

izzo_kone
Armando Izzo (sinistra), 23 anni, difensore del Genoa e Panagiotis Kone, 27, centrocampista greco dell'Udinese (INFOPHOTO)

L’Inter di Roberto Mancini ha lasciato andare Vidic con la rescissione contrattuale ma pensa ad un rinforzo in difesa. Nel mirino del calciomercato, Barba dell’Empoli e Izzo del Genoa, due giocatori di talento pronti a vestire la maglia nerazzurra. A centrocampo si continua a parlare di Fernando, centrocampista della Sampdoria. L’agente Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter ha rescisso il contratto con Vidic. Giusto così? Giocatore sfortunato che nell’Inter non ha trovato spazio, ma non credo sia stata una mossa geniale.

In che senso? Dietro Murillo e Miranda non c’è nessuno all’altezza, Medel è un centrocampista quindi viene adattato e Ranocchia ha dimostrato di non essere all’altezza.

Barba o Izzo per la difesa? Prenderei Izzo perché ha un’esperienza maggiore e secondo me ha qualcosa in più rispetto al pur ottimo giocatore dell’Empoli.

A centrocampo si parla di Fernando della Sampdoria… Nulla da dire sulle qualità del giocatore ma secondo me non è l’uomo giusto. E questo perché è più un mediano che un vero regista.

Su chi punterebbe? Io avrei puntato forte su Yaya Touré del City che ancora una volta dimostra di essere uno dei più forti al Mondo.

Sarebbe costato troppo… L’Inter in estate durante il calciomercato ha dimostrato di poter spendere soldi e secondo me lo sforzo andava fatto per l’ivoriano.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori