CALCIOMERCATO/ Marotta ha deciso: Pazzini più di Gilardino. Floccari subito?

- La Redazione

E’ il doriano l’obiettivo numero uno dell’estate

pazzini_contento_R375x255_25apr10
Pazzini vicinissimo ai nerazzurri (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Marotta ha deciso: è Giampaolo Pazzini l’obiettivo di calciomercato numero uno della Juventus. Il bomber Sampdoriano ha superatò Alberto Gilardino nei piani della Juve che a giugno compreranno un big per l’attacco. Lo stesso Marotta ha confermato questa predilezione: «Per profilo (Pazzini, ndr), è uno da Juve. Quando la Samp deciderà di metterlo sul mercato ci penseremo».

L’idea Gilardino non è però del tutto scartata ma per adesso la Fiorentina non lo cede e comunque a gennaio non sono in previsione grossi investimenti. A giugno anche a seconda delle opportunità si sceglierà il bomber, ma la gerarchia è quella detta. Si allontana invece Dzeko che non ha chiuso con il City (come anticipato ieri da ilsussidiario.net) ma la trattativa è a buon punto.

CALCIOMERCATO JUVENTUS GIALRDINO PAZZINI FLOCCARI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

A gennaio invece nessuna follia ma magari una novità sì. Potrebbe trattarsi di Floccari che alla Lazio sarebbe chiuso dall’arrivo imminente di Roque Santa Cruz dal Manchester City. L’attaccante era già stato un obiettivo della Juve due anni fa, al termine di un campionato super con l’Atalanta. Poi passò al Genoa, di lì alla Lazio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori